Ex coppia del Gf Vip messa alla gogna da Fabrizio Corona: “Non era amore”

Fabrizio Corona commenta i finti gossip e, in un’intervista registrata per Live! Non è la D’Urso, sbugiarda pubblicamente una coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip.

Fabrizio Corona sbugiarda ex coppia del Gf Vip

Le rivelazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sulle coppie create a tavolino per gossip, ha aperto un vaso di Pandora. Nei salotti televisivi non si fa altro che parlare di personaggi dello spettacolo saliti alla ribalta grazie a “finte favole” studiate per le copertine e, a rivelare uno scoop inatteso, ci ha pensato proprio Fabrizio Corona.

Intervenuto a Live! con una intervista registrata, l’ex manager ha ammesso di aver creato tutta la sua vita intorno alle copertine dei rotocalchi di cronaca rosa, ma non è stato l’unico a marciare su questo business. Oltre ad Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, infatti, Corona ha fatto i nomi di due ex volti del Grande Fratello Vip che per mesi avrebbero raccontato la loro storia d’amore sui giornali di gossip.

Fabrizio Corona silura Adua e Massimiliano

“Quel modo di fare gossip che faceva parte della storia dell’editoria italiana fino al 2005\2006 è morto – ha sentenziato Corona – . Quei personaggi storici che si cambiavano il nome e recitavano una parte d’accordo, e sottolineo d’accordo, non esistono più”.

Fabrizio Corona, quindi, si è concentrato sul caso Morra-Del Vesco.

“Adua Del Vesco e Massimiliano Morra? Adua viene inventata da Gabriel Garko. Se non fosse andata con lui, non avrebbe avuto senso la storia con Morra perché non erano due personaggi – ha commentato lui al vetriolo – . Sono due esseri inutili creati da un sistema e devono baciare i piedi a chi ha organizzato tutto”.

Leggi anche–>Fabrizio Corona da Barbara D’Urso asfalta Nina Moric: “Non sta bene”

Fabrizio Corona: “Tra Monte e la Salemi…”

Secondo Fabrizio Corona, ad oggi, il gossip farlocco viene studiato e lanciato attraverso i social, che rappresentano un grande mezzo di comunicazione.

Giulia Salemi e Francesco Monte al Gf Vip

“Oggi se devi fare una relazione finta lo fai con i social. Credo che ci siano personaggi che pensano di fare figli in base al successo che otterranno sui social, con i like che li faranno guadagnare – ha spiegato lui – . Tu regali un sogno mostrando una realtà a cui la gente si affeziona anche se non esiste”.

Leggi anche–>Giulia Salemi e la fine con Francesco Monte: emergono nuovi dettagli

Ma, prima di chiudere l’intervista per Live!, ecco che Corona ha sganciato una bomba davvero inattesa su due ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

“Quello tra Giulia Salemi e Francesco Monte non era amore. Ma danno l’illusione d’amore – ha detto – . Un concetto che a qualcuno che ha la vita piatta e insensata regala un sogno. Purtroppo c’è tanta gente ignorante. L’80% delle persone vuole l’illusione e non ha l’intelligenza per capire”.

Impostazioni privacy