Gaia problema intimo | Ritardo nell’ingresso a Domenica In

Gaia Gozzi ha avuto un piccolo problema intimo in diretta e ha fatto ingresso nello studio di Domenica In in ritardo. La cantante ha imbarazzato tutti. 

Gaia Gozzi meteoweek.com
Gaia Gozzi meteoweek.com

Gaia Gozzi è la vincitrice della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi e in questi mesi ha ottenuto un successo incredibile, nonostante per via del Coronavirus non abbia avuto ancora occasione di fare un farmacopie o un vero concerto. 

Il pubblico si è lasciato conquistare da Gaia per via del suo grande talento e anche del suo modo di essere, così semplice e spontaneo. La Gozzi non ha conquistato solo i telespettatori, ma anche Maria De Filippi, che già durante il serale ha manifestato una grande preferenza nei suoi confronti. 

Il problema intimo di Gaia 

Nella puntata di ieri di Domenica In, Mara Venier ha avuto l’occasione di ospitare Maria De Filippi, a cui ha fatto una lunga ed interessantissima intervista. Per celebrare la conduttrice, sono stati ricordati tantissimi allievi della scuola di Amici, tra cui ad esempio Valerio Scanu e, ovviamente, Gaia. 

La ragazza è poi entrata in studio Gaia Gozzi, per cantare il suo singolo Coco Chanel. L’ingresso della cantante non è stato per niente normale, anzi. Un piccolo problema intimo ha rischiato di farla arrivare in ritardo. Dietro le quinte si è sentito dire “Vai Gaia” e la risposta è stata semplicemente “Eeeh”. 

Gaia Gozzi1 meteoweek.com
Gaia Gozzi1 meteoweek.com

Quando la canzone è partita Gaia è entrata in modo molto goffo, evidentemente molto affaticata, con tanto di fiatone. Tutti hanno capito che aveva fatto una bella corsa per arrivare in tempo in studio. Ma cosa è successo esattamente dietro le quinte?

L’ingresso della cantante

Gaia Gozzi è stata ospite nel salotto di Mara Venier e anche in questa occasione, in cui doveva semplicemente cantare la sua canzone, ha dimostrato di essere una ragazza incredibilmente spontanea. Il suo ingresso è stato completamente sopra le righe, un po’ come ha sempre dimostrato di essere in questi mesi di successo. 

Ero in bagno perché mi scappava la pipì, scusate! Mi scappava e sono andata a farla, ma poi mi hanno chiamato ‘Gaia, Gaia adesso ci sei tu! Per questo ho il fiatone” ha spiegato la cantante, conquistando come al solito tutto il pubblico. 

Gaia Gozzi2 meteoweek.com
Gaia Gozzi2 meteoweek.com

Leggi anche -> Gaia Gozzi forme perfette in costume: l’ex di Amici come non l’avete mai vista

Leggi anche -> Gaia Gozzi, avete mai visto la sorella Giulia? Eccola, due gocce d’acqua

Il video del suo ingresso a Domenica In è letteralmente diventato virale e sta facendo il giro dei social network. Un momento molto divertente, a cui ormai Gaia ha davvero abituato i suoi fan, che con lei riescono sempre a sorridere. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy