Giulia De Lellis punta in alto | L’influencer mira al divo di Hollywood

Giulia De Lellis punta sempre più in alto. L’influencer ha iniziato a sognare in grande e pare abbia perso la testa per un divo di Hollywood molto amato da tutti. 

Giulia De Lellis meteoweek.com
Giulia De Lellis meteoweek.com

L’estate di Giulia De Lellis è stata davvero tormentata. Prima di tutto la rottura con Andrea Damante ha spezzato tutti gli equilibri, visto che da tempo si erano ritrovati e il loro amore sembrava andare a gonfie vele. Inoltre, tutti i suoi fan sanno bene che Giulia è ipocondriaca e questa pandemia la sta facendo vivere nell’ansia. 

Di recente ha voluto mettersi a nudo, mostrando il problema alla pelle che la tormenta e per cui ha deciso di andare in una clinica che potrebbe essere in grado di darle una soluzione. Sono stati davvero tanti i pensieri della donna in questi ultimi mesi, ma ora ha deciso di puntare in alto. 

Giulia De Lellis punta in alto

La carriera di Giulia De Lellis sta andando a gonfie vele. La ragazza continua ad ottenere un successo incredibile ed è una delle influencer italiane più amate di sempre. A farle concorrenza solo ed esclusivamente Chiara Ferragni, che è a tutti gli effetti la regina del web. 

La De Lellis potrebbe anche decidere di dedicarsi alla recitazione e sicuramente i suoi fan impazzirebbero a vederla in un film famoso. La ragazza è anche ufficialmente single, quindi potrebbe addirittura arrivare a trovare l’amore proprio tra i meravigliosi attori di Hollywood che fanno sognare le donne di tutto il mondo. 

Giulia De Lellis3 meteoweek.com
Giulia De Lellis3 meteoweek.com

Giulia sembra averne puntato uno in particolare, ovvero Brad Pitt, ma per il momento non può fare altro che accontentarsi di godersi uno dei suoi film più amati di sempre: Vi presento Joe Black. Una pellicola che ha ottenuto un successo incredibile e che, secondo quanto ha pubblicato Giulia nelle sue storia, ha conquistato il suo cuore. 

Una grande passione 

Giulia De Lellis condivide praticamente tutto con i suoi follower, anche se per quanto riguarda la rottura con Andrea Damante ha cercato di mantenere un certo riserbo. Nelle ultime ore ha voluto condividere anche la locandina di un film che ha visto e che ha letteralmente conquistato il suo cuore, anche per la presenza di Brad Pitt. 

Stiamo parlando del film “Vi presento Joe Black”, che pare abbia incantato l’influencer al punto da voler condividere questa emozione con tutti i suoi fan. “Mamma mia…i dialoghi… i brividi” ha scritto Giulia nella sua storia. Ma non si è limitata a questo. 

Giulia De Lellis3 meteoweek.com
Giulia De Lellis3 meteoweek.com

Leggi anche -> Giulia De Lellis corre in clinica per accertamenti: come sta l’influencer

Leggi anche -> Giulia De Lellis piace al pubblico | La rivelazione di Tina Cipollari sull’influenzar

E la bellezza di Brad” ha voluto aggiungere, condividendo anche un bel cuoricino. In fondo, chi non si è mai innamorato di Brad Pitt almeno una volta nella sua vita? La De Lellis potrebbe davvero aver deciso di puntare in alto, magari in dolce compagnia. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy