La mamma da giovane era identica a lei: chi è la bimba nella foto, famosa conduttrice?

Nella foto in copertina era davvero piccina, ma lo sguardo penetrante che la contraddistingue è inconfondibile. Chi è?

Si chiede il suo ritorno in TV

E’ la conduttrice che più manca in questo periodo al pubblico della Rai, si tratta di Caterina Balivo. Sono in molti infatti a richiedere a gran voce il suo ritorno nel piccolo schermo ma ancora adesso non sono chiari i motivi di questo suo allontanamento. L’ex presentatrice di Vieni da Me  ha parlato solo del desiderio di cambiare e della volontà di essere più presente con la sua famiglia.

Caterina Balivo infatti è legata da tempo al manager finanziario Guido Maria Brera, con il quale è convolata a nozze il 29 maggio 2012. Dalla loro unione sono nati i due figli Guido Alberto e Cora. La presentatrice partenopea è amata dal pubblico proprio per il suo modo di fare schietto e sincero, peculiarità che ha dimostrato tantissimo durante gli anni in cui era al timone di Detto Fatto, il contenitore pomeridiano di Rai 2, oggi condotto da Bianca Guaccero.

LEGGI ANCHE ———–>Lutto Caterina Balivo, conduttrice in lacrime: Mancherai a me e ai tuoi fratelli Ga e Cora

La foto con la sua mamma

A quanto pare questo suo modo di essere sempre al top e positivo, la bella Caterina lo ha ereditato dalla sua mamma. Giusto in queste ore infatti, l’ex modella ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui appare bambina in braccio a sua mamma e la somiglianza tra le due è davvero impressionante. Aderendo ad un Challenge, la Balivo non ha esitato a dedicare bellissime parole a sua madre, una ragazza diventata mamma negli anni Ottanta:

“Ecco una ragazza degli anni ottanta con la sua prima figlia. Le ha insegnato ad essere sempre protagonista della propria vita. È quello a cui più tiene quella stessa bambina, oggi mamma di due biondoni. #GirlUpChallenge voglio vedere le vostro foto del passato, scatenatevi e sostenete anche voi questa giornata”

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo pubblica questa foto in costume: fioccano commenti imbarazzanti

Sono queste le parole messe a corredo dello scatto amarcord da Caterina Balivo, sottolineando quanto sia stata importante sua madre per la sua crescita professionale e come persona. Molti i messaggi arrivati sulla bacheca della presentatrice carichi di complimenti.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy