Lele Mora gela Imma Battaglia: “Ho avuto una storia con Eva Grimaldi”

Ospite di Live! Non è la D’Urso, Lele Mora è stato in vena di grandi rivelazioni e, alla presenza di Imma Battaglia, non ha esitato a confessare un retroscena riguardante Eva Grimaldi.

Lele Mora gela Imma Battaglia, la verità sulla storia con la Grimaldi

L’appuntamento di ieri, 11 ottobre, di Live! Non è la D’Urso è stato dedicato in parte all’argomento dei finti gossip, sollevato in seguito alla partecipazione di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip. I due hanno ammesso di aver finto per lungo tempo di essere stati fidanzati, ma non sono stati i soli ad accettare le richieste di un sistema del fashion-biz che ha sempre fatto leva su queste storie architettate a tavolino.

Lele Mora, ospite di Barbara D’Urso, ha avuto modo di dire la sua e, oltre a rivelare di essere a conoscenza dell’eterosessualità di Morra che, tuttavia, pare abbia avuto anche una storia con un uomo per entrare al Gf Vip, l’ex manager ha anche parlato di un suo precedente sentimentale con Eva Grimaldi.

Lele Mora e la storia con Eva Grimaldi: “Insieme tante volte”

L’attrice, oggi felicemente sposata con Imma Battaglia, ha confermato qualche settimana fa di essere stata legata a Gabriel Garko per contratto.

Anche la lunga storia d’amore tra i due, infatti, è stata studiata a tavolino per creare un finto gossip ma, ad oggi, Gabriel ed Eva continuano ad essere ottimi amici e una spalla l’uno per l’altra.

Ma se la storia con Garko è stata finta, pare che nel passato dell’attrice ci sia stato davvero un uomo: Lele Mora.

A rivelare per la prima volta lo scoop è stato proprio l’ex manager che, nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, non ha avuto remore nel raccontare i retroscena di una passione nonostante fosse presente anche Imma Battaglia.

Leggi anche–>“Non ha mai…”, Imma Battaglia e il retroscena sulla moglie Eva Grimaldi

Lele Mora: “Io ed Eva abbiamo fatto…”

Proprio mentre l’attivista ammetteva di aver nascosto per diverso tempo la sua relazione con Eva Grimaldi a causa delle richieste da parte dei suoi produttori, Lele Mora è intervenuto a gamba tesa spiazzando tutti.

“Guarda che la tua Eva, anni e anni fa, è passata da me prima di andare da Tarallo – ha iniziato a spiegare l’ex manager – .Abbiamo anche avuto un piccolo flirt! Abbiamo fatto tante volte sesso!”.

Leggi anche–>Lele Mora si confessa: dal tentativo di suicidio al legame con Corona

La Battaglia, gelata dalle confessioni di Lele Mora, ha ammesso di non essere a conoscenza del passato sentimentale della compagna.

“Non lo sapevo nemmeno io”, ha confessato Imma nascondendo l’imbarazzo dietro una fragorosa risata.

Impostazioni privacy