Lele Mora smaschera Massimiliano Morra: non è gay ma è stato con un uomo importante

A Live Non è la D’urso Lele Morra sgancia una bomba che aggiunge altri rumors su Massimiliano Morra, lasciando tutti senza parole.

Lele Mora smaschera Massimiliano Morra

Durante la puntata di ieri sera di “Live Non è la D’urso” si è parlato di Massimiliano Morra, che come sanno i telespettatori del Grande Fratello Vip, è balzato sulle pagine di tutti i giornali di cronaca rosa dopo le rivelazioni, poi smentite, di Adua Del Vesco sulla sua presunta omosessualità. Tra gli ospiti di Barbara D’urso durante la sua diretta della domenica sera, c’è stato Lele Mora e quest’ultimo ha dichiarato una cosa che aumenta il chiacchiericcio e i punti interrogativi sul concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini.

Lele Mora che di Vip ne sa qualcosa, non ha esitato a rivelare qualcosa in più di Massimiliano, essendo stato in passato il suo agente: “Morra lo ricordo – ha fatto sapere – in realtà si chiama Gabriele, è venuto a Sanremo e ha vinto “Il più bello d’Italia”. Ha lavorato 3 anni con me, poi gli ho detto che se voleva fare televisione doveva andare all’Ares da Tarallo”.

LEGGI ANCHE ———–>Lele Mora gela Imma Battaglia: “Ho avuto una storia con Eva Grimaldi”

La rivelazione choc

Sono in molti a chiedersi se Massimiliano Morra sia o meno eterosessuale, e dopo il coming out di Gabriel Garko, sembra che l’attenzione del gossip si sia concentrata tutta sugli orientamenti sessuali di attori e personaggi dello spettacolo. Lele Mora tuttavia sganciando la bomba, ha aggiunto una cosa particolare che lascia a dir poco sconcertati. “Ho un’indiscrezione però: lui prima si è fermato da un’altra parte.” Ha confessato l’ex agente dei Vip, poi ha aggiunto:  “Ha avuto una storia con una persona molto conosciuta, che gli ha promesso che prima o dopo l’avrebbe fatto partecipare al Grande Fratello. Era un uomo. Me ne assumo la responsabilità, ma lui non è gay. Ce ne sono tanti che non lo sono, ma per arrivare si concedono a qualche produttore”.

LEGGI ANCHE ———–>“Massimiliano Morra fidanzato con un farmacista”: la rivelazione di Deianira Marzano

Quindi secondo quanto detto da Lele Mora, non solo Massimiliano Morra sarebbe andato con un uomo, pur non essendo gay, ma esisterebbero inoltre “favoritismi” in cambio di rapporti sessuali, per andare al Grande Fratello Vip?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy