Maria De Filippi orgogliosa: “Il rapporto dopo Amici…”

Maria De Filippi si è dimostrata una conduttrice molto orgogliosa dei ragazzi che sono usciti dal suo talent show. Con molti di loro ha mantenuto il rapporto anche dopo la trasmissione. 

Maria De Filippi meteoweek.com
Maria De Filippi meteoweek.com

Maria De Filippi è stata la protagonista di una lunga intervista nel salotto di Mara Venier, a Domenica In. La donna ha parlato di molti argomenti, sia per quanto riguarda la usa vita privata sia per quanto riguarda la sua vita lavorativa. 

Ospite in studio, per omaggiare e ringraziare Maria De Filippi, c’è stata Gaia Gozzi, che ha cantato una delle sue canzoni. La conduttrice ha speso parole bellissime nei suoi confronti e ha anche parlato della trasmissione e degli ex allievi. 

Maria De Filippi è molto orgogliosa

Maria De Filippi è molto orgogliosa delle sue scoperte. Gaia Gozzi è una di queste e la conduttrice l’ha subito elogiata. “Lei è una persona veramente brava, sei bravissima a cantare. Sono bellissimi i tuoi pezzi, scrivi benissimo, sei moderna, attuale, nuova. Canti bene, sei tutto questo e la persona che sei” ha dichiarato la De Filippi. 

Per la conduttrice i ragazzi di Amici sono una grande soddisfazione, e diventano quasi una vera e propria famiglia. “Sono una grande soddisfazione. Il rapporto dopo Amici non c’è con tutti, solo con alcuni. Non sento tutti perché sarebbe impossibile, non so quanti ragazzi siano passati da questo programma” ha dichiarato Maria. 

Maria De Filippi1 meteoweek.com
Maria De Filippi1 meteoweek.com

Con alcuni ho mantenuto rapporti, con altri meno. Non penso sia una questione di riconoscenza, ma di vita. A volte le cose cambiano. Sono convinta che chi ha fatto quel programma, anche se non gli ha cambiato la vita, comunque ha vissuto un anno diverso che ricorderà con piacere” ha dichiarato la conduttrice. 

I rapporti dopo Amici

Maria De Filippi ha spiegato che non è riuscita a tenere i rapporti con tutti, per via dei cambiamenti che avvengono nella vita. Gli allievi sono stati davvero tanti, ma solo con alcuni è riuscita a mantenere un legame nel tempo. Questa esperienza, però, è sicuramente molto significativa per tutti coloro che sono riusciti a farla. 

Quest’anno mi è capitato di chiamare i coach per aiutare i ragazzi. C’era questa ragazza incinta e mi hanno chiesto se la conoscessi perché aveva fatto Amici. Si chiama Marta Gerbi. Aveva fatto Amici tanti anni prima, me la ricordavo, era incinta e mi ha spiegato che oggi insegna canto quindi l’abbiamo persa a lavorare con me. Mi ha fatto veramente piacere” ha raccontato Maria De Filippi. 

Maria De Filippi2 meteoweek.com
Maria De Filippi2 meteoweek.com

Leggi anche -> Maria De Filippi dolore devastante: “Un anno e mezzo di terapia intensiva”

Leggi anche -> Maria De Filippi inarrestabile, vince la guerra contro Milly Carlucci

La conduttrice è sempre molto materna con tutti i ragazzi che partecipano alla trasmissione, proprio per questo con alcuni di loro si è poi creato un legame di amicizia che è andato avanti nel tempo. Maria De Filippi è davvero una seconda mamma orgogliosa per tutti i suoi allievi. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy