Pago silurato a Storie Italiane dopo Tale e Quale show : “Non c’è tempo”

Pago dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip ha avuto modo di trionfare anche durante l’ultima puntata di Tale e Quale Show dove ha dimostrato di avere un talento incredibile… ma, purtroppo per lui, la scaletta di Storie Italiane è slittata non lasciando spazio al cantante.

Pago silurato a Storie Italiane dopo Tale e Quale show – MeteoWeek

Come abbiamo avuto modo di raccontare precedentemente, la puntata di Storie Italiane è stata piena di molti argomenti trattati che vanno appunto dalla cronaca al gossip. Tra i tanti ospiti in studio, come Simona Ventura che ha raccontato la sua intervista a Chiara Ferragni, anche Vittoria Schisano che ha avuto modo di parlare della polemica nata a Ballando con le Stelle e che poi si è trasformata in scontro con Samantha De Grenet.

Dunque, una lunga serie di momento importanti nel programma di Eleonora Daniele ma che non hanno lasciato spazio a Pago che ha da poco trionfato a Tale e Quale Show.

Storie Italiane – MeteoWeek

Pago conquista Tale e Quale Show

Ebbene sì, ancora una volta Carlo Conti ha messo a segno un grandissimo successo con la nuova edizione di Tale e Quale Show nonostante il modo in cui sia cambiato notevolmente il programma per via della pandemia da Coronavirus.

In particolar modo, ecco che oggi ospite a Storie Italiane troviamo Pago la cui intervista avrebbe dovuto concludere l’appuntamento quotidiano con lo show anche se le cose sono andate diversamente.

Slitta la scaletta a Storie Italiane

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la puntata di Storie Italiane oggi è stata piena di colpi di scena ma che non hanno lasciato spazio all’intervista che Pago avrebbe dovuto rilasciare oggi nel programma condotto da Eleonora Daniele.

Pago silurato a Storie Italiane – MeteoWeek

Leggi anche -> Tale e Quale Show, Pago trionfa ancora una volta: Carlo Conti batte Signorini

Leggi anche -> Scontro in diretta a Storie Italiane | Samantha De Grenet : “Una furbetta”

La conduttrice si è collegata con il cantante ma solo per salutarlo: “Poi vieni a trovarmi con calma un altro giorno”. Un intervento quello di Eleonora Daniele che è poi continuato con una lunga serie di complimenti per Pago che ha poi concluso con un piccolo spoiler su Tale e Quale Show annunciando che il prossimo cantante da imitare sarà proprio il grande Rino Gaetano.

Impostazioni privacy