Pillole gossip: Karima irriconoscibile, Celentano furiosa, Sanem rifatta

Nel mondo del gossip tutto è effimero, perfino l’aspetto delle persone, come dimostrano Karima e Sanem. E Rosita Celentano? Lei è solo arrabbiata…

pillole gossip meteoweek

Rosita Celentano furiosa, ecco con chi

Cosa ha fatto andare su tutte le furie la figlia del Molleggiato nazionale? Non è un mistero per nessuno che lei abbia invitato i follower – e il pubblico in generale – a recarsi alla manifestazione dei negazionisti no mask Covid la scorsa domenica. Ma a Rosita non serve un “cappello politico” e a chi l’ha accusata risponde via Instagram: Dissociarmi da quotidiani bugiardi. In relazione a quanto è stato scritto da numerosi quotidiani, anche in base a quelle che sono le intenzioni che a me sono state riferite di questa manifestazione, trovando sconcertante che mi vengano date etichette politiche, trovo opportuno, secondo quelle che sono le mie idee, di dissociarmi sia dall’una che dall’altra eventuale strumentalizzazione.”

Leggi anche —-> Rosita Celentano furibonda, la figlia di Adriano costretta a smentire: “Bugiardi” Video

Karima Ammar, che trasformazione! Irriconoscibile 

Ricordate Karima Ammar? Partecipò ad Amici di Maria De Filippi nell’annata 2006-2007 facendosi notare subito per il grande talento. Quell’edizione fu poi vinta da Federico Angelucci ma lei si aggiudicò il Premio della Critica. Da allora di strada ne ha fatta tanta, arrivando anche a Sanremo e negli ultimi anni ha preso parte anche a Tale e Quale Show, dove i cantanti si trasformano per assomigliare ad altri cantanti. E anche lei è cambiata molto: su Instagram la ritroviamo bellissima, con un fisico mozzafiato, la cantante si mostra completamente diversa rispetto a come eravamo abituati a ricordarla. Guardare per credere!

karima meteoweek

Bellissima Sanem, tutto merito di Madre Natura? C’è chi dice no…

Sanem è uno dei personaggi più amati del pubblico televisivo. La sua romantica storia d’amore con Can nella soap opera turca Daydreamer – Le ali del sogno ha fatto sognare le telespettatrici e regalato all’attrice Demet Ozdemir una grandissima popolarità anche nel nostro Paese. Di Demet è facile ammirare il talento ma anche la grande avvenenza, che l’ha portata a diventare testimonial Pantène. Ma è tutta Natura? Forse no…

Leggi anche —-> DayDreamer, Sanem è rifatta? Spunta una foto di Demet Ozdemir del 2014

In uno scatto del 2014 le labbra della Ozdemir appaiono molto più sottili di quelle che siamo abituati a vedere ogni giorno nella soap turca: è solo un effetto causato da luci e ombre o anche la bella attrice ha seguito il richiamo della chirurgia e si è concessa un piccolo ritocchino? Certo ora le sue labbra appaiono molto più piene ma potrebbe essere effetto di gloss o rossetti volumizzanti, perché pensare male?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

sanem meteoweek
Impostazioni privacy