Scontro in diretta a Storie Italiane | Samantha De Grenet : “Una furbetta”

La polemica avvenuta durante la quarta puntata di Ballando con le Stelle si è poi spostata anche a Storie Italiane con tanto di scontro tra Samantha De Grenet e Vittoria Schisano, creando una grande baraonda nel programma condotto da Eleonora Daniele.

Scontro in diretta a Storie Italiane – MeteoWeek

Momento molto difficile a Storie Italiane per via del racconto animato fatto da Vittoria Schisano che si è sentita ancora una volta messa in discussione per via del racconto che spesso fa riguardante il suo percorso di vita, da Giuseppe ad appunto Vittoria, e che per Selvaggia Lucarelli sarebbe diventato ‘monotono’.

L’opinionista di Ballando con le Stelle, quindi, ha chiesto a Vittoria Schisano di passare allo step successivo e mostrare un’alta parte di sé scatenando così la polemica. Ma il tutto non finisce qui.

Storie Italiane – MeteoWeek

Vittoria Schisano contro Selvaggia Lucarelli

Continua a tenere banco, dunque, lo scontro che Vittoria Schisano ha avuto con Selvaggia Lucarelli, dato che l’attrice ha lamentato il fatto di non esser stata capita e per certi versi non giudicata come avrebbe desiderato durante il percorso a Ballando con le Stelle.

In particolar modo, ecco che Samantha De Grenet è intervenuta a sostegno della tesi di Selvaggia Lucarelli affermando: “Sono d’accordo con Selvaggia. Sembra poi che tirate fuori un certo tipo di argomento per fare la furbetta con il pubblico”.

Samantha De Grenet – MeteoWeek

La furia di Vittoria Schisano

Poco dopo la dichiarazione rilasciata da Samantha De Grenet è stato subito scontro a Storie Italiane con Vittoria Schisano che ha continuato a difendere sé stessa e il modo che ha scelto per raccontare la sua storia spiegando come nessuno dovrebbe dirle come sarebbe meglio farlo oppure no.

Leggi anche -> Vittoria Schisano a Storie Italiane : “Mi sanguinano le orecchie”

Leggi anche -> Eleonora Daniele la dolce attesa a Storie Italiane | Frecciatina alla Ventura

Vittoria Schisano – MeteoWeek

L’attrice, infatti, ha poi chiesto pubblicamente che i commenti venissero fatti solo sulle sue esibizioni e non sulla sua via privata:

“Se tu vedessi quando ballo io, appunto, ballo meglio di altri miei colleghi. A me quel 7 ha dato rabbia perché per me è solo un 7 politico perché non poteva darmi meno”.

Impostazioni privacy