“Sto male, non respiro più”, panico nella casa del Grande Fratello Vip: il web insorge

La gieffina Matilde Brandi sta male con vomito e crisi respiratorie nella cucina di Casa. Il tutto, però, era solo uno scherzo, di pessimo gusto.

Matilde Brandi – meteoweek

Nella Casa del Grande Fratello Vip gli scherzi sono all’ordine del giorno, ideati per passare il tempo e divertirsi però peccato che l’ultimo non è affatto piaciuto ai vipponi: Matilde Brandi sta male e simula vomito e crisi respiratorie. Anche il web attacca la Brandi: “Scherzo davvero triste”.

Brutto scherzo: Matilde Brandi sta male

Non ha ricevuto gli effetti sperati, lo scherzo simulato dalla ballerina della Casa del Grande Fratello Vip: Matilde Brandi sta male con vomito e crisi respiratorie ma era tutto un bluff.

Matilde Brandi – meteoweek

I concorrenti sono nella cucina della Casa, la ballerina si appoggia al lavabo e simula il vomito. I coinquilini accorrono preoccupati e cercano di soccorrerla mentre Matilde Brandi dimostra che la situazione è sempre più grave, con un respiro affannoso.

A soccorrerla, in pole position, Francesco Oppini e il resto dei vipponi è intorno a lei cercando di capire cosa potesse avere: “Ragazzi avrà avuto sicuramente una congestione” dicono e poi “Vediamo di sollecitare, magari le fanno una puntura e sta meglio”.

La situazione è allarmante e i concorrenti entrano in panico quando la stessa Matilde Brandi chiede loro aiuto: “Chiamate qualcuno, non respiro” dice.

Reazioni contro Matilde Brandi

Tutti sono allarmati e preoccupati per Matilde Brandi che ha vomitato sulle scarpe di Francesco Oppini ed è accasciata al lavabo, con un respiro affannoso.

Tutti cercano di trovare soluzioni per aiutare  ballerina della Casa che sembra davvero in condizioni allarmanti, fin quando non arriva Enock, complice della Brandi, che sorride per la riuscita dello scherzo. A quel punto Matilde Brandi scoppia a ridere e batte il cinque con Enock, ed esulta: “E vai, ce l’abbiamo fatta”.

Il tutto avviene sotto gli occhi increduli degli altri vip che, inizialmente non capiscono bene ma dopo, appena realizzato il tutto, non sembrano proprio divertiti: “Matilde ma che fai. Sei proprio una stron**” urlano.

Leggi Anche -> Matilde Brandi fa mea culpa: la ballerina crolla in un pianto disperato

Leggi Anche -> Matilde Brandi sbrocca in diretta: crisi di rabbia al Gf Vip

Anche il web ha dissentito per questo brutto scherzo: “Davvero uno scherzo triste proprio come te” così si legge dagli utenti del web che condannano Matilde Brandi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy