Tina e la D’Urso hanno litigato? Arriva la verità

Opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha di recente rotto il silenzio in merito al suo rapporto con Gemma Galgani e Barbara D’Urso. Ecco le sue dichiarazioni.

Barbara D’Urso e Tina Cipollari – Fonte: Facebook

Tina Cipollari e Gemma Galgani

Nel corso di una recente intervista rilasciata a FQ Magazine, l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha deciso di rispondere a chi chiede se le litigate tra lei e Gemma Galgani siano reali oppure frutto degli autori. A tal proposito Tina Cipollari ha affermato: “Lei mi accusa dei suoi fallimenti sentimentali, dice che le faccio una cattiva pubblicità ma sono tutte balle: io mi limito a sottolineare ciò che fa, mi baso sui fatti. Colpisco nel segno perché la descrivo per ciò che è”.

Per poi aggiungere: “È una donna tutt’altro che fragile. Lei ha capito come fare breccia sul pubblico: sa che il pianto e il raccontarsi come una donna sentimentalmente sfortunata fruttano consensi e applausi. E poi ancora: Parlare di bullismo è un’accusa grave e sproporzionata. Un gavettone chi non l’ha subito? Quante torte in faccia sono state tirare in tv negli ultimi trent’anni? Non ho picchiato nessuno e non ho usato violenza, non esageriamo. E poi Gemma è consapevole, sa quello che fa ed è in grado di rispondere: io ho un modo brusco di esprimermi, ma Gemma non è una vittima, è una donna furba che conosce il contesto televisivo”.

Tina Cipollari – Fonte: Facebook

Il rapporto con Barbara D’Urso

Sempre nel corso della stessa intervista Tina Cipollari ha anche svelato il motivo per cui ha rifiutato più volte di andare nei programmi di Barbara d’Urso. “Semplicemente quando mi hanno chiamato, non sono potuta andare. Ma non c’è alcuna antipatia personale e quando riesco la D’Urso la guardo”.

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari testarda e manipolatrice | Tattiche contro Gemma a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari, la confessione: “Mi sono rifatta” | Il ritocchino della vamp

Nessun litigio, quindi, tra la D’Urso e Tina Cipollari, con quest’ultima che ha inoltre spiegato i motivi dell’antipatia con Patrizia De Blanck, al momento concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“L’antipatia è nata durante il reality di Rai 1 Il ristorante, perché lei è molto prepotente. Mi scontrai con lei durante una nomination e il pubblico la bocciò con una percentuale bulgara, nonostante fosse convinta di restare. Io la presi in giro, feci un balletto a sfottò e lei si offese. Non ci siamo mai più viste da allora“.

Barbara D’Urso – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy