“Vilipendio al capo dello Stato”, Luciana Littizzetto senza freni a Che tempo che fa

Protagonista indiscussa di Che tempo che fa, Luciana Littizzetto ha dato vita ad un siparietto che non è passato di certo inosservato. Ecco cosa è successo.

Luciana Littizzetto – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Luciana Littizzetto senza freni a Che tempo che fa

Nel corso dell’ultima puntata di Che tempo che fa, Luciana Littizzetto ha passato in rassegna alcuni stemmi di Comuni italiani. A partire dal lupo che strangola il gallo allo zampirone di Lignano Sabbiadoro, fino ad arrivare alla “gamba di uomo che pesta una montagna di m***a in una bella giornata di sole”, ve ne sono davvero di ogni tipo.

Un momento all’insegna della comicità, ovviamente, con la Littizzetto che arriva anche a  Comacchio, in provincia di Ferrara, che nel gagliardetto presenta una passera di mare. “Quindi ogni ufficio pubblico a Comacchio ha la sua bella passera appesa al muro, di fianco alla foto di Mattarella…Ci potrebbero essere gli estremi per il vilipendio“, ha scherzato Luciana Littizzetto. Per poi aggiungere: “”Pare che in passato nell’antichità a Comacchio ci fosse tantissima passera e pochissime anguille. Sempre lì siamo: sette passere per una anguilla”.

Luciana Littizetto – Foto fornita da Valerio Pennicino/ Credits: Getty Images

Enrico Brignano a Che tempo che fa

Sempre a proposito di comicità, presente a Che tempo che fa anche Enrico Brignano che si è reso protagonista di un siparietto con il conduttore Fabio Fazio.

LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa, tutti gli ospiti di Fabio Fazio

LEGGI ANCHE –> Che tempo che Fa, il dramma di Paola Perego: “Mi sono dovuta curare”

“Tu a Che tempo che fa fai le nozze con i fichi secchi”, ha affermato ironico il comico romano. “Sei senza budget, senza pretese insomma non c’hai una lira, una cosa così casareccia”. Un chiaro riferimento alle polemiche degli ultimi mesi riguardanti lo stipendio del conduttore, con quest’ultimo che risponde: “Ma come ti permetti? Ma che dici?”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Enrico Brignano ha quindi proseguito: “Vedrai però se tu hai costanza ti daranno la prima serata. Domenica Inps, farai Ballando nelle stalle. Qualcosa arriverà, ma ti do un consiglio: non ti montare la testa. Non basta solo avere personaggi importanti nel programma”.

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto – Foto fornita da Stefania M. D’Alessandro/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy