Wanda Nara vestitino aderente rosa senza reggiseno: la Signora Icardi esagerata

Una foto che sta facendo impazzire il web. Wanda Nara più esagerata del solito in uno scatto che la ritrae quasi senza veli.

Wanda Nara e l’esagerazione diventata normalità 

Quando l’esagerazione diventa normalità non fa neanche più notizia. Ma se l’esagerazione viene partorita dalla mente di una delle influencer più in voga del momento allora non solo diventa notizia ma diventa anche chiacchierata. Parliamo ovviamente di Wanda Nara diventata una vera “icona” sexy del web.

Ormai il suo profilo è diventato una sorta di “condiviso pellegrinaggio” dove in migliaia, ogni giorno, si recano per affidare i loro pensieri. La moglie dell’ex capitano dell’Inter, attuale attaccante in forza al Paris Saint Germain, è tornata a tuonare e lo ha fatto pubblicando uno scatto mozzafiato. La signora Icardi si è immortalata in una foto ad alto contenuto erotico. Nello scatto, Wanda Nara, mostra le sue forme contenute – a stento – da uno striminzito vestitino rosa. Lo scatto ha collezionato il record di 415 mila like e la gioia dei fan.

LEGGI ANCHE—-> Coronavirus, Wanda Nara con la mascherina | L’opinionista preoccupata

LEGGI ANCHE—-> Coronavirus, Fedez e Rovazzi pace fatta: insieme per solidarietà

Wanda e Mauro, la coppia social del momento 

Dopo aver lavorato come opinionista al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, Wanda Nara si è goduta le meritate ferie. La moglie di Mauro Icardi si è concessa un meritato relax a bordo di spiagge e piscine. Wanda Nara ha condiviso praticamente ogni momento intarmo su Instagram con scatti molto bollenti supportati da costumi vertiginosi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La modella e manager argentina, ex co-conduttrice del Grande Fratello Vip, ha voluto esprimere l’atmosfera estiva sfoggiando tutte le sue curve con un outfit tipicamente di stagione: costumi da bagno di ogni tipo. Non è la prima volta che la moglie di Mauro Icardi fa impazzire i suoi follower con scatti sensuali in bikini o con vestiti che mettono in risalto le sue bellezze, ma questa estate i suoi scatti hanno collezionato una cifra da record: quasi 5 milioni totali tra reazioni e commenti.
Impostazioni privacy