Barbara D’Urso e Vasco Rossi insieme: le foto del loro flirt

Vasco Rossi e Barbara D’Urso hanno avuto una breve relazione: questo è quello che è stato riportato dai principali settimanali dei gossip negli anni Ottanta.

Barbara D'Urso e Vasco Rossi
Barbara D’Urso e Vasco Rossi

A proposito della vita privata di Barbara D’Urso tanto si è detto e tanto si continua a dire, soprattutto a proposito dei vecchi flirt avuti dalla bella conduttrice di Mediaset.

Tra gli illustri ex di Carmelita spunta il nome del 65enne di Zocca, Vasco Rossi, uno dei cantanti italiani più amati di sempre.

Leggi anche–>Vasco Rossi rivela: “Ecco chi è Silvia della mia canzone”

Barbara D’Urso e Vasco Rossi: insieme negli Anni Ottanta?

Agli inizi degli Anni Ottanta pare che Barbara D’Urso e Vasco Rossi si siano frequentati per qualche tempo: a confermarlo è stata proprio la conduttrice di Pomeriggio 5 qualche tempo fa. Queste le parole di Barbara sul rocker: ”Con Vasco è stato un amore travolgente. Era uno spettacolo: bello come il sole, magro, sano”.

Ma c’è di più: pare che il Blasco abbia proprio dedicato una canzone alla D’Urso. Secondo Novella 2000 dell’epoca che pubblicò alcune loro foto insieme il brano in questione sarebbe Brava.

Barbara D'Urso e Vasco Rossi
Barbara D’Urso e Vasco Rossi- Foto Novella 2000

Leggi anche–>Vasco Rossi dedica al suo amore: chi è la compagna storica

“Spero ti sia divertita”: sono parole dedicate alla D’Urso?

A ben leggere il testo della canzone, non sembra si tratti di un testo particolarmente lusinghiero nei confronti della presentatrice di Live. La canzone di Vasco recita così: ”Ti sei accorta di me quasi per caso/ quasi per caso hai deciso poi di commettere un piccolo peccato/ quando sei riuscita a farmi cadere /con la tua logica di calze nere/ ti sei voluta prender gioco di me/ ti sei voluta divertire/ ed hai voluto vedere/ fino a che punto potevi arrivare/ fino a che punto mi potevi umiliare/ fino a che punto mi avresti potuto anche cambiare/ e sei riuscita a farmi credere che tu fossi pulita / mentre in realtà giocavi solamente /spero che ti sia divertita”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Sembra proprio che parli di una donna abituata ad ottenere ciò che vuole dagli uomini e poi a buttarli via:”Certo eri brava però tu sai/ a fare l’amore sembravi nata per farlo/ ricordo bene/ ricordo bene”.

Impostazioni privacy