Beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 14 ottobre 2020

Vediamo cosa rivelano le anticipazioni di Beautiful per la puntata del 14 ottobre 2020. 

Le nuove puntate della super seguita soap opera, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, sono pronte a dare numerosi colpi di scena, che daranno il via al ritorno di Bill a casa e di Xander a Los Angeles. 

Cosa accadrà in questa nuovissima puntata? Scopriamolo insieme.

Leggi anche —-> Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 ottobre 2020

Il ritorno di Beth: Bill è commosso

Il ritorno di Beth a casa rallegra tutta la famiglia Logan. Hope è finalmente riuscita ad abbracciare sua figlia e si augura di costruire sia con lei sia con Liam una famiglia. Bill, Katie e Will vanno dunque subito a visitare la ragazza, per conoscere finalmente la piccola.

Bill è commosso nel tenere in braccio la sua nipotina e spera di non commettere errori con lei, come ha fatto con i suoi figli. L’incontro tra Bill e Beth è davvero commovente. Liam si accorge così di quanto suo padre sia cambiato ed è felice di vederlo così affettuoso con sua figlia.

Il padre gli confessa infatti di aver pregato, per la prima volta in vita sua, che le cose andassero bene. L’uomo promette così a suo figlio di prendersi cura di sua nipote per tutta la vita.

Leggi anche —-> Beautiful, che fine ha fatto Darla? L’attrice combatte contro la malattia

Xander torna a Los Angeles per aiutare Zoe

Dopo aver scoperto che Thomas ha ucciso Emma e che Zoe non voleva per niente denunciare il Forrester, Xander aveva lasciato Los Angeles per tornare a Londra.

La verità però è solo una: il giovane fa rientro negli Stati Uniti con l’obiettivo di aiutare Zoe ad affrontare le sue colpe e la sua resa dei conti con Brooke e Ridge.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Zoe sarà infatti costretta a confessare ai due coniugi di essere al corrente dello scambio di culle e di essere restata zitta fino ad adesso, per proteggere suo padre e sotto minaccia di Thomas. 

Impostazioni privacy