Coppie Matrimonio a prima vista 2020: chi sono, una sostituita dopo la scelta

Matrimonio a prima vista 2020 è iniziato il 6 ottobre ed è andato in onda su Real Time. Questa edizione ha come protagoniste 3 coppie. 

Prima ancora dell’inizio, una delle coppie scelte è stata presto sostituita. Maddalena e Marco non hanno infatti nemmeno iniziato quest’avventura, perché la ragazza ha dato priorità al suo lavoro. Maddalena è infatti un tecnico della riabilitazione psichiatrica e, per partecipare alla trasmissione, avrebbe dovuto abbandonare il lavoro per qualche tempo, sottoponendosi poi a una quarantena. Al loro posto è entrata così una nuova coppia. 

Chi sono i protagonisti di questa nuova stagione? Scopriamoli insieme.

Prima coppia: Nicole e Andrea

Nicole Soria ha 29 anni, è di Milano e si occupa di contabilità e bilanci. La sua passione è lo shopping, in particolare di scarpe e borse, e la danza. Le sue priorità di vita sono: carriera, famiglia con figli e felicità.

Leggi anche —-> Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Daniela e Roberto? Eccoli oggi

Andrea Ghiselli ha invece 28 anni e, da 7 anni, lavora nel ristorante di famiglia a Pesaro. Anche lui ha molte passioni, come il tiro a piattello. Andrea vorrebbe una donna simpatica, carica e generosa.

Gli esperti dicono che tra i due potrebbe esserci affinità, reso possibile grazie al narcisismo ed egocentrismo di Nicole e alla generosità e affidabilità di Andrea.

Seconda coppia: Giorgia e Luca

Giorgia Pantini ha 32 anni e vive a Roma. Il suo lavoro è insegnare educazione fisica, pallanuoto e nuoto sincronizzato. Giorgia vive con i genitori e il fratelli, ha due cani e due gatti. La ragazza si definisce una persona semplice, ama divertirsi e non ha mai provato il vero amore.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Luca Cantiano ha 31 anni, vive a Cisterna di Latina e affitta camere a Roma. Le sue più grandi passioni sono il calcio e la musica. Luca ha bisogno di una donna sincera, non romantica, e che lo faccia stare bene.

Secondo gli esperti, lui ha una personalità molto forte e dovrebbe avere accanto una donna comprensiva e non aggressiva.

Terza coppia: Sitara e Gianluca

Sitara Rapisarda ha 29 anni, vive a Roma e lavora come cassiera in un ristorante. La ragazza vive da sola ma, a causa della pandemia, ha deciso di tornare dai suoi genitori; è inoltre una ragazza decisa e a volte irascibile.

Leggi anche —-> Matrimonio a prima vista, Francesco e Stefano alle prese con una decisione sofferta

Gianluca Epifani ha 30 anni, vive a Firenze ed è un concept artist in digitale. Per lui, l’amore è condivisione, supporto e soddisfazione.

 

Impostazioni privacy