Costanza Caracciolo battezza la figlia: ecco come si è presentata

Costanza Caracciolo e Christian Vieri hanno deciso di condividere la gioia del battesimo della loro secondogenita Isabel su Instagram. La coppia che solitamente non ama far apparire le figlie ha pubblicato uno scatto del giorno del battesimo della bambina: un post dove appare la famiglia Vieri felice di vivere un momento d’immensa gioia.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri festeggiano Isabel

Nella foto le bambine hanno il viso coperto da un unicorno e questo è coerente con le scelte della coppia di tutelare la privacy delle piccole. Costanza vestita con un abito crema in pizzo in tonalità con gli outfit scelte per Stella e Isabel sorride, felice di poter condividere il momento. Il post accompagnato da una didascalia di gratitudine verso tutti coloro che presenti e non sono riusciti a gioire per la loro piccola:

“Ieri è stato il Santo Battesimo della piccola Isabel.. ? ???
Grazie a tutti per i tantissimi messaggi di auguri e affetto che avete dimostrato e grazie alle nostre famiglie, alla madrina e al padrino e alle persone che hanno reso questa giornata così speciale♥️??” Bobo Vieri e Costanza sono insieme dal 2017, prima sono stati amici e poi hanno scoperto d’avere molte affinità tali da divenire veri sentimenti. I due hanno anche affrontato un aborto, ma poi è arrivata Stella e qualche mese fa anche Isabel e ora sono una vera e propria famiglia.

https://www.instagram.com/p/CGM-YY7gfD9/

Leggi anche -> Christian Vieri vende la sua casa sulle colline toscane: il prezzo è da capogiro

Leggi anche -> “Che coraggio a fare figli con Vieri”. Costanza Caracciolo indispettita da hater: “Patetico”

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: matrimonio riservato in 4

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sono sposati con una cerimonia molto riservata, come rivela la showgirl si sono uniti in matrimonio in 4 e sono in attesa di festeggiare con parenti e amici, nel frattempo hanno organizzato il battesimo di Isabel ma sempre tenendo conto dell’emergenza Coronavirus. Quando parla di Vieri Costanza ricorda che seppur si conoscevano da tempo il loro amore è sbocciato all’improvviso, in una notte magica a Roma:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Ci conosciamo da 12 anni, frequentavamo le stesse persone ma eravamo entrambi fidanzati.Ci siamo incontrati a Roma nel momento giusto in una notte magica e di lì è cominciato. Ci siamo sposati in quattro, un matrimonio silenzioso e in futuro faremo una festa per gli amici”. 

Impostazioni privacy