Davide Lorusso senza barba e con capelli cortissimi | La scelta di Jessica irriconoscibile

Davide Lorusso e Jessica Antonini sono una delle prime coppie uscite dall’edizione in corso di Uomini e Donne. Per la giovane tronista che da subito ha manifestato di non essere affatto interessata alle telecamere, ma d’essere alla ricerca di un amore passionale e vero, la scelta lampo è stata criticata da più parti. In molti hanno insinuato che i due si conoscessero da tempo visto anche il feeling inspiegabile e immediato che hanno avuto.

Davide Lorusso e Jessica Antonini una coppia nata per caso?

Jessica ha negato d’aver complottato con Davide, lo ha scelto perchè ha sentito il bisogno di farlo ed ora si stanno vivendo la conoscenza lontano da occhi indiscreti. I due hanno rilasciato anche un’intervista ufficiale al magazine di Uomini e Donne dove hanno spiegato cosa sta succedendo fra loro, quanto sono felici e quanto sono destinati a stare insieme.

Davide Lorusso ha parlato d’intesa perfetta e equilibrio mentre Jessica ha riferito di sentirsi perfettamente a suo agio con lui: “Le aspettative hanno superato l’immaginazione. Il mio essere pacato si incastra alla perfezione con il suo essere vivace”. Insomma i due sembrano andare d’amore e d’accordo e scorrendo le foto pubblicate su Instagram dal giovane è percepibile l’intesa: “Dicon tanto un silenzio e uno sguardo.” Queste le parole che accompagnano un tenero scatto di coppia, dove Davide e Jessica sembrano essere molto affiatati oltre che innamorati.

https://www.instagram.com/p/BOXHZwEjvrD/

Leggi anche ->Davide Lorusso sceglie il silenzio | Vita al limite con Jessica Antonini

Leggi anche ->Jessica Antonini mostra l’intimo | Incidente imbarazzante fuori Uomini e Donne

Davide Lorusso, look rivoluzionato

Davide Lorusso è oggi un bel ragazzo con barba e capello lungo, un mood molto attuale che lo fa assomigliare al noto attore Can Yaman. Eppure solo qualche mese fa Davide era completamente diverso e le foto sui social lo dimostrano: senza barba e con capelli cortissime il giovane non sembra neanche essere la persona che si è presentata a Uomini e Donne.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La scelta di Davide di rivoluzionare il suo look è stata non solo centrata e molto attuale ma gli ha portato anche molta fortuna visto che ha conquistato un posto nel programma di Maria de Filippi e ha anche trovato l’amore: resta da capire se Jessica è davvero la persona giusta!

Impostazioni privacy