Eleonora Daniele nella bufera | Conduttrice sotto attacco dopo la frase a Storie Italiane

Eleonora Daniele, nota conduttrice, durante una delle puntate di Storie Italiane ha fatto un’affermazione che ha scatenato una bufera sui social network.

Eleonora Daniele è ormai un’affermata conduttrice e giornalista. Il suo esordio sul piccolo schermo è avvenuto nel 2001 come comparsa durante La sai l’ultima? programma in onda su Canale 5. Lo stesso anno la sua popolarità aumenta in maniera esponenziale grazie alla partecipazione alla seconda edizione del reality show Grande Fratello. La sua presenza sul piccolo schermo è diventata una costante e nel corso della sua carriera ha anche fatto una breve esperienza da attrice. Oggi Eleonora Daniele è la conduttrice di un programma che va in onda dal 2013 su Rai 1, Storie Italiane. Nel corso del Talk show vengono analizzate e commentate tendenze sociali e sono approfonditi problemi riguardanti gente comune.

L’affermazione su Chiara Ferragni

Proprio durante una delle puntata di Storie Italiane la conduttrice ha fatto un’affermazione che ha scatenato il panico sui social. In particolare la donna parlando di Chiara Ferragni, ha mosso una grave critica nei confronti dell’influencer. Nello specifico ha affermato che la Ferragni non si sia abbia mai minimamente parlato del problema Coronavirus e a detta della conduttrice avrebbe dovuto fare almeno un’azione di sensibilizzazione sfruttando i suoi seguitissimi canali. La risposta dei followers dell’influecer non ha tardato ad arrivare, sottolineando come proprio Chiara sia stata una delle prime personalità pubbliche, insieme al marito Fedez, ad esporsi sul tema. Inoltre è stato anche evidenziato come la coppia dei Ferragnez abbia anche provato a dare un contributo concreto alla grave situazione che stava vivendo l’Italia, avviando una raccolta fondi che ha portato al raggiungimento della somma di 4 milioni di euro poi donati agli ospedali per attrezzatura fondamentale ad affrontare la pandemia.

LEGGI ANCHE—>Eleonora Daniele “Devono pagare tutti” | Ira funesta in diretta

LEGGI ANCHE—>Scontro in diretta a Storie Italiane | Samantha De Grenet : “Una furbetta”

Le parole di Fedez

Anche il marito di Chiara, Fedez, ha ripreso le parole della giornalista, rispondendo a tono alle sue parole. Il cantante sulle stories del suo profilo Instagram ha elencato quanto fatto da Chiara durante il lockdown e anche durante l’attuale fase di convivenza con il virus.

Impostazioni privacy