Federica Panicucci svela il preferito al GF | Confessione a Mattino Cinque

La seconda parte del programma di Mattino Cinque si apre sulla puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 12 ottobre 2020, in prima serata. Lo scivolone fatto da Maria Teresa Ruta e il litigio che Tommaso Zorzi ha avuto con Andrea Zelletta ed Enock Balotelli.

Federica Panicucci svela il preferito al GF – MeteoWeek

A quanto pare i concorrenti del Grande Fratello Vip stanno mettendo in atto una serie di comportamenti che più che ‘naturalezza’ hanno il sapore di ‘strategia’. Non a caso, nel mirino del ciclone sono finite anche Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta, per via di un litigio dai toni molto forti nato dopo che Alfonso Signorini ma fatto vedere loro un video molto interessante.

Una puntata ricca di eventi e anche baraonda che ha tenuto il pubblico incollato alla televisione, e che oggi diventa oggetto di dibattito anche a Mattino Cinque.

Mattino Cinque – MeteoWeek

Lo scivolone di Maria Teresa Ruta

La seconda parte di Mattino Cinque, dunque, si apre proprio con il racconto di un presunto lavoro rubato da Maria Teresa Ruta a Matilde Brandi, e che ha scatenato una vera e propria bufera, tanto che lo stesso Biagio D’Anelli ha sottolineato come le due leonesse della casa del Grande Fratello Vip finalmente abbiano deciso di uscire allo scoperto.

Nel frattempo, ecco che l’attenzione mediatica si concentra proprio su Tommaso Zorzi che ha detto la sua opinione su alcuni coinquilini e che, secondo lui, per certi versi sarebbero simili a dei comodini.

Biagio D’Anelli Mattino Cinque – MeteoWeek

Il gieffino che piace a Federica Panicucci

Il racconto e commento della puntata del Grande Fratello Vip ha messo in mostra anche un’altra cosa durante la puntata di Mattino Cinque, ovvero il modo in cui Federica Panicucci abbia presentato Tommaso Zorzi, con il sorriso sulle labbra e in parte divertita anche dal personaggio che sta emergendo nel reality show di casa Mediaset:

“Ad accendere la miccia si c’è messo anche Tommaso Zorzi che ha creato lo scompiglio in casa, dando dei comodini un po’ a tutti e si sono offesi anche parecchio”.

Leggi anche -> Vladimir Luxuria tuona a Mattino Cinque : “È un mostro”

Leggi anche -> Mattino Cinque la Panicucci inorridita : “Condizioni terrificanti”

Federica Panicucci, però, mostrando la giusta attenzione non ha mai svelato chi fosse il personaggio che più preferisce di questa edizione del GF Vip ma, impossibile non notare, come Tommaso Zorzi, comunque sia, abbia attirato la sua attenzione.

Impostazioni privacy