Gf Vip, Pupo senza freni contro la concorrente: mai così cattivo

Attimi di tensione durante la diretta di lunedì 12 ottobre del Grande Fratello Vip: Pupo, solito essere un opinionista ironico e leggero, non ha accettato di buon grado gli interventi velenosi di una concorrente.

Pupo furioso al Gf Vip

Pupo così senza freni e cattivo non lo si era mai visto, almeno fino a quando Francescka Pepe non è intervenuta con parole e frecciatine velenose nei confronti dei concorrenti del Grande Fratello Vip. La modella, uscita dalla casa, continua a far discutere come quando era una delle inquiline di Cinecittà e, una serie di interventi dagli studi di Cologno Monzese, hanno scatenato le reazioni furibonde dei protagonisti del reality show.

Andrea Zelletta si è sentito dare del “comodino”, Matilde Brandi è stata offesa e Dayane Mello è stata giudicata per il suo essere madre. Con una serie di battute pungenti contro alcuni concorrenti del Gf Vip, Franceska Pepe è tornata alla ribalta e, per quanto Alfonso Signorini abbia tentato di tesserne le lodi considerandola un personaggio in grado di dividere il pubblico, Pupo non ha avuto remore nel definirla una “buona a nulla”.

Pupo velenoso contro Franceska

Irritato dalle parole spese da Alfonso Signorini per Franceska Pepe, Pupo ha sbottato e ha preso la parola per definire la modella una persona davvero irritante e da non considerare come un esempio.

“Lei, per le persone che vogliono fare questo mestiere, non è un bell’esempio – ha inveito l’opinionista – . Lo dico con grande affetto, ma è facile portare una persona qui e sparare a zero contro chi sta nella casa”.

Per quanto Antonella Elia e Signorini abbiano tentato di placare l’animo e le parole di Pupo, quest’ultimo non è riuscito a trattenersi e per la prima volta ha sparato a zero contro una concorrente del Gf Vip.

“A me risulta assolutamente fastidiosa – ha aggiunto lui – . Non ha fatto niente nella vita, né a livello professionale né amatoriale! Noi dobbiamo dire che per fare successo e diventare popolari bisogna studiare e lavorare, non sparare sciocchezze!”.

Gf vip, Franceska Pepe scalda gli animi

Leggi anche–>Pupo mette in guardia il pubblico | Il GF Vip contro il virus della follia

Pupo accusa Signorini: “L’apologia di Franceska no!”

Alfonso Signorini, quindi, ha fatto notare a Pupo come Franceska fosse riuscita nel suo intento: far scaldare gli animi e parlare di lei.

“No, l’apologia di Franceska no!”, ha continuato a commentare il cantante infastidito, sottolineando come la sua opinione fosse nettamente contraria a quella del conduttore.

Leggi anche–>Franceska Pepe rinnega il passato: la showgirl fa mea culpa

E, proprio quest’ultimo, a conclusione del dibattito sulla Pepe, ha voluto metterne in evidenza il temperamento.

“A dispetto di una televisione fatta di cliché e di ‘vogliamoci bene’, avere una che dice le cose in faccia è già una novità – ha aggiunto Signorini – . Poi, può piacere o meno…”.

Ma anche su questo aspetto, Pupo ha dimostrato di non essere affatto d’accordo scegliendo, però, di non discutere ulteriormente sulla ex gieffina.

Impostazioni privacy