Giovanna Civitillo inchioda il marito Amadeus: “Lui è tristissimo…”

Amadeus si sta preparando alla sua seconda conduzione del Festival di Sanremo e intanto rivela di non amare fare una determinata cosa..

La sorpresa di Amadeus e Giovanna Civitillo

“E’ sempre mezzogiorno” è il nuovo programma di cucina di Antonella Clerici che per la gioia dei suoi fan è ritornata davanti le telecamere a parlare della cosa che gli italiani amano fare più di ogni altra cosa, ossia cucinare e mangiare. Ma è così davvero per tutti? Amadeus è apparso nel programma della Clerici, durante la puntata del 12 ottobre e ha lasciato un pò delusi i telespettatori. La conduttrice si ritrova in collegamento telefonico con il conduttore di Sanremo e sua moglie, Giovanna Civitillo, che facendole una sorpresa hanno preso parte al gioco. La coppia infatti ha telefonato in diretta per scegliere il dolce da preparare in puntata, ma Amadeus ha subito esordito mettendo in evidenza la sua scarsa volontà e talento ai fornelli.

LEGGI ANCHE ———–>Amadeus e Giovanna felici nella vasca idromassaggio: la foto che ha spiazzato i fan

Il conduttore infatti ha subito chiosato: “Sono l’ospite peggiore che tu potessi avere”. E ha aggiunto: “Non cucino, non so cucinare e non voglio cucinare”. Queste parole hanno lasciato basita Antonella Clerici che di solito è abituata ad interagire con gli appassionati del mondo culinario e non il contrario. A dare conferma di ciò ci ha pensato subito la moglie di Amdeus, Giovanna Civitillo, che parlando dei gusti alimentari del marito ha tagliato corto: “Lui è tristissimo. Mangia cose semplicissime”.

LEGGI ANCHE ———–>Giovanna Civitillo ci dà un taglio, scelta drastica per la moglie di Amadeus

Una bella famiglia

Per fortuna per Amadeus, la conversazione non si è basata solo sui piatti e sulle ricette e lui stesso ha intavolato una bella chiacchierata con la Clerici complimentandosi innanzitutto per la trasmissione: “Hai una casa molto bella, fiabesca! Noi siamo a Milano, di bosco non c’è nulla qui da noi. Come sai io faccio il pendolare tra Roma e Milano per lavoro — ha spiegato il presentatore — Tornare a casa da Giovanna è sempre bello”. Amadeus inoltre   ha poi raccontato di aver trascorso la domenica seguendo la partita di suo figlio Josè. “Siamo stati a Brescia, ha giocato sotto la pioggia, ma è stata comunque una grande gioia perché il calcio è la mia passione” ha rivelato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy