Grande Fratello Vip, ecco le gravi accuse fatte a Dayane Mello

Dayane Mello è uno dei concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Da qualche ora è al centro delle polemiche per alcune rivelazioni fatte sul suo conto. Il tutto è avvenuto durante la diretta di ieri sera, lunedì 13 ottobre. 

Dayane Mello - Meteoweek
Dayane Mello – Meteoweek

Gravi accuse fatte a Dayane

Alfonso Signorini ha dato la parola a Francesca Pepe per poter puntare il dito contro ogni singolo concorrente della casa. Quando è stato il turno di Dayane, ha detto che non riesce a portare avanti la sua farsa. In poche parole sta corteggiando Francesco Oppini, nonostante sia fidanzato con un’altra che lo attende al di fuori del reality. In confessionale dice spesso di provare qualcosa, in quanto non si farebbe problemi a corrisponderlo. Francesca le ha detto che non riuscirà a costruire una storia con il ragazzo, quindi deve trovare un altro modo per avere visibilità. La diretta interessata si è limitata a dire che non è vero. Non ha intenzione di rivolgerle la parola perché reputa l’ex di Vittorio Sgarbi una provocatrice nata.

Leggi anche -> Enock Balotelli, il fratello Mario mostra sui social la fidanzata Giorgia: ecco chi è

‘Se ci provo, sicuro ho un buon risultato’

Dayane all’inizio ha rivelato di essere ancora innamorata di Mario Balotelli, il quale non ha detto nulla a riguardo. Tuttavia ha chiesto espressamente di non finire nel gossip per faccende che fanno ormai parte del passato. Davanti a tale silenzio, la donna ha deciso di metterci una pietra sopra. Con il passare del tempo ha visto con occhi diversi il figlio di Alba Parietti, dunque non perde occasione di avere un contatto fisico con lui. Quest’ultimo non tollera il suo atteggiamento perché sta pensando alla fidanzata. Per questo motivo ha messo in chiaro le cose e da allora sembra che Dayane abbia gettato la spugna.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Francesca e Dayane - Meteoweek
Francesca e Dayane – Meteoweek

L’episodio del trucco

Prima di uscire definitivamente dalla casa, Francesca ha avuto una discussione molto accesa con Dayane. Ha insinuato che Adua Del Vesco ha toccato il suo trucco, così l’altra le ha gettato a terra il beauty case. Non sono stati presi dei provvedimenti.

Leggi anche -> Andrea Zelletta è povero? Quando Instagram parla d’altro

Impostazioni privacy