La rissa tra due infermiere: lo scontro in piena pandemia (VIDEO)

Un video scioccante mostra due infermiere, ad alterco già iniziato, che si confrontano a suon di botte e pugni. Il video ha fatto il giro dei social generando commenti di tutti i tipi.

rissa infermiere ospedale Londra

Il video inizia con le due infermiere che si guardano in cagnesco e sono già immerse nel loro confronto più che acceso. Le mascherine sono abbassate e il gesticolare è convulso, con un tono di voce inequivocabilmente acceso e irato. Il video è stato condiviso anche dal Daily Mail oltre che da altri quotidiani britannici.

Uno scontro da wrestler

La lite è avvenuta nella mensa di un ospedale di Londra, non è chiaro il motivo del diverbio, il video parte a discussione già iniziata. Una delle due infermiere chiede all’altra di non avvicinarsi, l’altra la colpisce allo stomaco. Il litigio si fa ancora più impegnativo e le due donne finiscono per terra e continuano a darsele di santa ragione. I presenti sono sconcertati, qualcuno chiede loro di smetterla «Stai perdendo sangue dalla bocca», dice a una delle due.


Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek


rissa infermiere ospedale Londra


LEGGI ANCHE:


I commenti sui social

Per rendere ancora più agghiacciante il tutto sono arrivati i commenti social, che come per ogni peggiore occasione, si manifestano coloriti e spesso inopportuni. C’è chi le rimprovera «Perché gli infermieri fanno a botte durante una pandemia globale?» chi ironizza «Per fortuna sono già in ospedale…», chi invece non nasconde la sua rabbia e domanda «Perché c… ogni sera applaudiamo per salvare l’NHS (il sistema sanitario nazionale britannico, ndr), quando poi due infermiere si comportano così?».

Impostazioni privacy