Mara Venier sbarca in prima serata: dove e quando la vedremo

Tra le conduttrici più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, Mara Venier è pronta a sbarcare in prima serata. Ecco dove e quando la vedremo.

Mara Venier – Fonte: Facebook

Mara Venier sbarca in prima serata

Non solo Domenica In, Mara Venier è pronta a tenere compagnia al pubblico a casa anche in prima serata.  Alla fine dello scorso anno abbiamo vista la conduttrice al timone de La Porta dei Sogni, ma la trasmissione non è stata confermata nella nuova stagione televisiva.

Ebbene, in base a quanto riportato da Nuovo Tv, però, la Rai starebbe pensando ad un nuovo programma proprio per la Venier. A tal proposito Stefano Coletta ha dichiarato che il nuovo programma della Venier in prima serata sarà all’insegna dell’imprevedibilità. Al momento non è dato sapere quando partirà il nuovo programma, anche se molto probabilmente bisognerà attendere la primavera del 2021.

Mara Venier – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Zecchino D’Oro, Mara Venier è la nuova conduttrice

Oltre a Domenica In e ad un programma in prima serata, Mara Venier è pronta a tenere compagnia al pubblico a casa anche grazie a Lo Zecchino d’oro 2020. Sarà infatti lei al timone della nuova edizione del Festival internazionale della canzone del bambino.

Per quanto riguarda la finale de Lo Zecchino d’Oro, inoltre, sarà trasmessa in prima serata e per l’occasione al suo fianco ci sarà Carlo Conti. A tal proposito la stessa “zia Mara”, durante l’intervista a Maria De Filippi a Domenica In, ha affermato: “Io vado con Carlo Conti allo Zecchino d’Oro, e sono tanto contenta!”.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier immobilizzata a letto: “Ho fatto una Tac e…”

LEGGI ANCHE –> Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista

A proposito dell’intervista a Maria De Filippi, la Venier l’ha definita “una chiacchierata tra amiche” e in effetti così è stato. In particolare la conduttrice di Domenica In ha voluto sottolineare come la De Filippi l’abbia aiutata in un momento particolarmente difficile. Dopo essere stata detronizzata della sua “Domenica in”, infatti, fu proprio la moglie di Maurizio Costanzo a tenderle una mano, offrendole la possibilità di vestire i panni di giudice popolare di “Tu sì que vales”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Tu mi hai dato la forza di essere me stessa. Ogni volta che andavo in crisi era la prima a venire da me”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Impostazioni privacy