Masterchef, la concorrente si confessa su Barbieri: “Mi guardava come se fossi vomito di cane”

A Masterchef i concorrenti devono vedersela con le telecamere, i confessionali, la tensione delle prove e la severità dei giudici. Di questo ci ha parlato Beatrice De Tullio, concorrente dell’edizione numero 3 del talent show culinario.

A Masterchef stavo sulle scatole a Barbieri

Sono passati 6 anni da quando Beatrice De Tullio ha partecipato a Masterchef Italia 3. La studentessa di Pescara ha colpito il pubblico per la sua forte sensibilità e per essere stata ripescata dopo una prima eliminazione. Beatrice ricorda con simpatia quei momenti, raccontandoci con il sorriso le sue sensazioni e di come percepiva, da 22 enne, la severità dei giudici.

La terza edizione di Masterchef Italia aveva il celebre trio Bruno Barbieri, Joe Bastianich Carlo Cracco. Ma è con Bruno Barbieri che Beatrice riscontrò qualche difficoltà:

“Io stavo palesemente sulle scatole a Barbieri.” racconta oggi le trentenne di Pescara: “Lui dava suggerimenti a tutti. Io ricordo una volta che feci un impiantamento obiettivamente improponibile. Stavo andando a prendere una scodella o un’altra cosa, mi giro e vedo che lui (chef Barbieri ndr) fa una smorfia di disgusto sul mio piatto. Allora torno e gli dico:’ Ma chef…mi dica, è l’impiantamento.’ E lui ‘Fa cag**e.’ ‘Mi guardava come se fossi vomito di cane (ride ndr)”

LEGGI ANCHE ———–>Masterchef, intervista a Beatrice | Cosa succedeva dietro le quinte | Era stile Uomini e Donne

 

I sogni nel cassetto di Beatrice De Tullio

Oggi Beatrice De Tullio è una gastronoma super intraprendente, con tanti progetti all’attivo da portare a termine, a cominciare dalla laurea magistrale per diventare nutrizionista. 

“Non mio vedo tutti i giorni in cucina, non mi ci vedevo neanche all’epoca, quando ero a Masterchef” ha dichiarato. “Sono più abituata a percepire il food in maniera teorica essendo gastronoma. Non mi vedevo adatta a lavorare in un ristorante in quel momento, mi vedevo invece  che dovevo fare ancora delle esperienza. Ho una passione notevole per la docenza quindi dopo il programma ho anche insegnato. Mi piace trasferire tutto in riferimento al cibo.”

LEGGI ANCHE ———–>Tortino 50 sfumature di bianco..d’uovo! | Il dolce di Beatrice De Tullio di Masterchef Italia

 

Dopo l’esperienza di Masterchef, Beatrice de Tullio infatti si è lanciata in tantissime cose: ha preso una laurea in Comunicazione e Marketing e ha lavorato in giro per il mondo per promuovere delle cantine.

“Ho diverse passioni e forse è un’arma a doppio taglio.” riferisce De Tullio “Ho infatti una forte passione per la scrittura, che mi sta coinvolgendo in un progetto molto bello di cui non rivelerò nel dettaglio per scaramanzia, ma che sta riscuotendo l’interesse di diversi chef stellati d’Italia. Questo per me è una grande soddisfazione. Ho un sogno nel cassetto che prima o poi vorrò far conoscere al mondo”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy