Monica Guerritore , l’incidente con Giannini : “Gli ho rotto le coste”

Monica Guerritore è stata l’ospite di punta del programma Oggi è un altro giorno, lei artista molto amato ma anche molto riservata ha deciso di raccontare un momento delicato della sua vita derivante dalla delusione d’amore scaturita dalla relazione con Giancarlo Giannini.

Monica Guerritore l’incidente con Giannini – MeteoWeek

Nel corso di questi anni Monica Guerritore è sempre stata attenta a cosa raccontare di sé ai magazine di cronaca rosa, tenendo lontano dai riflettori ciò che di più prezioso ha ma senza mai sottrarsi ai racconti derivanti dalla sua sfera sentimentale.

L’attrice, inoltre, ha sempre avuto il cuore sul set e in teatro ma quando era ancora una giovane donna che cercava il suo posto nel mondo del cinema ecco che incontra Giancarlo Giannini: una storia d’amore, di delusione e di una vendetta arrivata 17 anni dopo.

Monica Guerritore – MeteoWeek

“Sono caduta in quegli occhi azzurri”

Giancarlo Giannini è uno degli attori che il mondo ci invidia e che ha anche segnato la storia del cinema italiano e non solo… L’attore in queste ore è stato protagonista di un racconto fatto da Monica Guerritore durante la sua lunga intervista a Oggi è un altro giorno. In particolar modo, l’artista ricordando l’ex fidanzato ha dichiarato:

“Mi consolo dal fatto che sono caduta dentro quegli occhi azzurri, sono rimasta intrappolata. Non era un uomo rispettoso dei sentimenti degli altri, diciamo ha fatto la fuitina da solo, senza portarmi con sé. Mi lasciò in modo sgradevole, sgarbato e maleducato… il famoso: ‘vado a prendere le sigarette’. Una mancanza di rispetto nei sentimenti che capita tanto, capita alle nostre amiche, alle nostre figlie…”.

Monica Guerritore Oggi è un altro giorno – MeteoWeek

La vendetta di Monica Guerritore

Nonostante siano trascorsi molti anni, Monica Guerritore ricorda quel momento della sua vita con rabbia anche se la sua grande vittoria è quella di aver guardato un giorno in faccia Giancarlo Giannini per avvertire come lui non facesse più alcun effetto su lei. A Serena Bortone però specifica: “Una donna non lascia mai così, ci mette del tempo, cerca di farlo capire”.

Leggi anche -> Confusione a Oggi è un altro giorno | Serena Bortone : “Me ne vado”

Leggi anche -> Beatrice Lorenzin positiva al Covid | La confessione su Rai 1

Nel momento in cui la conduttrice di Oggi è un altro giorno le ha chiesto se si fosse mai vendicata, Monica Guerritore risponde: “Si certo, sul set de La Lupa gli ho rotto due costole. Dovevamo fare una scena un po’ violenta in una zona impervia e lui mi disse, con aria da maschio alfa: ‘Attenta perché ci sono degli spunzoni’. E io dentro mi sono sentita dire: ‘Attento a te’. E, infatti, durante la rotolata sento che lui fa ‘Ah’, e in effetti si è fatto male lui. Si è rotto due costole. E io il giorno dopo gli ho detto: ‘Ho aspettato 17 anni, ma la vendetta è arrivata’. Ma soprattutto quello di non provare più bulla”.

Impostazioni privacy