Risolto il mistero del bacio gay, Ligabue fa chiarezza: “Attenti…”

Il protagonista del bacio gay tra due uomini nella foto pubblicata qualche giorno fa da Dagospia non è Libague: a far chiarezza sulle notizie iniziate a circolare in rete è stato proprio il cantante.

Ligabue smentisce bacio gay

La foto diffusa da Dagospia e che ritrae due uomini che si baciano, di cui uno una famosa rock star amatissima dalle donna, ha fatto molto chiacchierare. “Chi è questo famosissimo e assai macho cantante italiano, pizzicato a limonare con passione alla Stazione Centrale di Milano con un virile maschione che non riusciva a controllare le sue mani tanto da strizzargli il c*lo con cupidigia?”, scriveva qualche giorno fa il sito di informazione scatenando il tam tam mediatico.

“L’artista è noto per il suo successo con le donne, ed è considerato da sempre un sex symbol – continuava a dire Dagospia omettendo, però, il nome dell’artista – . Le foto che pubblichiamo fanno parte di una serie di scatti rubati da un paparazzo qualche giorno fa, che sta girando tra i direttori dei mejo giornaloni e periodici”. Da quel momento, dunque, è partita la caccia tra gli utenti del web che avevano indicato Ligabue come protagonista di quelle immagini.

Ligabue smentisce il gossip

Dopo una serie di gossip e indiscrezioni non veritiere sul suo conto, Ligabue ha rotto il silenzio e, in occasione della presentazione del libro “E’ andata così” sul palco del Teatro Asioli di Correggio, il cantante ha avuto modo di dire la sua.

“Massimo se comincio a fumare ti avviso prima”, ha scherzato Ligabue con Massimo Cotto facendo chiaro riferimento allo scatto diramato da Dagospia in cui si notava che il cantante mostrato in foto aveva una sigaretta in mano.

Da salutista quale è, Ligabue non ama il fumo e, dunque, solo questo dettaglio serviva a far capire che il protagonista di quelle immagini non fosse lui.

Bacio gay tra un cantante e un uomo misterioso

Leggi anche–>Ligabue, conoscete la moglie? Barbara è bellissima FOTO

Ligabue: “Non sono gay”

“Quindi non sei tu quello nella foto?”, ha continuato a scherzare Cotto con il cantante che, facendosi più serio, ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi fan.

“No, non sono io – ha precisato Luciano, aggiungendo – . Attenti alle fake news che minano la credibilità e l’immagine delle persone”.

Leggi anche–>Ornella Muti e il bacio della “discordia” a sua figlia Naike | L’attrice dice basta

I fan, tuttavia, ci avevano già tenuto a far sentire a gran voce la loro vicinanza a Ligabue e, se tanti in rete credevano che fosse proprio lui, chi lo conosce bene era certo non si trattasse dell’artista di Correggio.

Impostazioni privacy