Stash prove tecniche da papà | La tenera foto col pancione della compagna

Stash voce e non solo dei The Kolors uno dei gruppi più noti usciti dalla scuola di Amici presto sarà papà di una bambina. Il giovane che da qualche anno lavora nella scuola di Maria de Filippi come coach ha riservato proprio alla conduttrice, a cui è molto affezionato, il privilegio di rivelare in tv la sua imminente paternità.

Stash in attesa di diventare papà

Stash è felice di diventare padre e anche se la notizia è arrivata nel periodo del lockdown, un momento d’incertezza e di difficoltà per tutti sapere d’aver generato una nuova vita è stato per lui un’iniezione d’entusiasmo e gioia: ““È accaduto durante il lockdown. Mentre eravamo pieni di paure per ciò che accadeva fuori, abbiamo ricevuto questo regalo. È stata un’iniezione di forza inspiegabile. Avere un figlio è meraviglioso. Io ho sempre desiderato diventare padre. Ma, tra paure e angosce, non ho mai avuto nemmeno il coraggio di dirlo.”

Queste le prime dichiarazioni del cantante al magazine Chi a cui ha anche riservato alcune confidenze su Giulia Belmonte, la sua fidanzata. Laureata in Scienze della Comunicazione lavora in tv, sono una coppia molto affiatata e attualmente vivono a Milano dove hanno intenzione di porre le basi della loro famiglia. Sapere che sarà una bambina ha reso Stash ancora più felice, il cantante non ha esitato anche durante l’estate a pubblicare alcuni scatti con la fidanzata mentre le bacia il pancione.

Scatti teneri e pieni d’amore quelli di Stash quando parla delle sue ragazze, un momento quello del cantante davvero speciale che desidera condividere con i fans anche se ammette che appena ha saputo della gravidanza ha voluto tenere solo per se questa notizia:”Sono sempre stato riservato e la paternità, ovvero l’evento più bello del mondo fino a quel momento, era un qualcosa che apparteneva solo a me e alla mia compagna, che amo alla follia“.

https://www.instagram.com/p/CD1D4cQHp_9/

Leggi anche -> Stash papà troppo attento | Giulia esagera con gli esercizi in gravidanza ? Video

Leggi anche -> Stash talento nascosto | L’esibizione sconvolgente del cantante

 

Stash su Instagram: “Le femmine mie..”

Stash è un tenero futuro papà, ha preso benissimo la notizia delle gravidanza di Giulia ed è felice di questo cambiamento. La carriera del cantante e del suo gruppo è in ascesa, è molto seguito anche sui social e l’effetto Amici per lui non è ancora terminato anzi negli ultimi anni ha portato al successo più di un pezzo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy