Tina e la De Blanck, scontro di fuoco: il video del litigio in tv

Patrizia De Blanck non ha mai fatto mistero della sua poca simpatia per Tina Cipollari, ma forse non tutti ricordano il motivo. Risale a molto tempo fa, quando entrambe parteciparono ad un reality show.

Due donne che non si sopportano

Il Ristorante, il reality a tema culinario andato in onda dal 21 dicembre 2004 all’8 febbraio 2005 su Rai 1 con la conduzione di Antonella Clerici non ha avuto un proseguo, ma ha lasciato il segno tra Patrizia De Blanck e Tina Cipollari. Le donne infatti erano tra i concorrenti e mentre la prima fu eliminata, la Vamp di Uomini e Donne arrivò seconda.

Se questo format italiano non ha avuto forse il successo sperato, è servito per lo meno a far tracciare un solco profondo tra la Cipollari e la concorrente del Grande Fratello Vip. Quest’ultima infatti ancora adesso, se le viene chiesto – come ha fatto d’altronde Alfonso Signorini recentemente – cosa pensa di Tina, non risponde con parole gentili, tutt’altro. Ma cosa sarà mai successo tra le due donne?

LEGGI ANCHE ———–>Patrizia De Blanck, quanti anni ha davvero la contessa del Gf Vip?

Patrizia De Blanck e Tina Cipollari in competizione

I fatti  risalgono proprio a 16 anni fa, quando Tina Cipollari e Patrizia De Blanck si trovano a competere nel reality de Il Ristorante. E’ la stessa Tina infatti a confermarlo in una recente intervista: “L’antipatia è nata durante il reality di Rai 1 Il Ristorante, perché lei è molto prepotente. Mi scontrai con lei durante una nomination e il pubblico la bocciò con una percentuale bulgara, nonostante fosse convinta di restare. Io la presi in giro, feci un balletto a sfottò e lei si offese. Non ci siamo mai più viste da allora.”

I caratteri forti e risoluti di Tina e della contessa probabilmente non possono che “scornarsi” come farebbero due tori inferociti ed è quello che più o meno è accaduto anni fa a Il Ristorante. Riportato al presente l’astio tra le due donne infatti, nel web sono ricomparsi i video che immortalano alcuni momenti furenti tra Tina e la De Blanck, come quello pubblicato in queste ore su Instagram da uominiedoonneufficiale: “Mi dà fastidio questo suo modo di intromettersi” diceva l’opinionista di Uomini e Donne, mentre Patrizia De Blanck sussurrava a Naike Rivelli (altra concorrente del programma) “Sento aleggiare aria di negatività” riferendosi proprio alla Cipollari. “Ma dimmelo in faccia! Falsa e ipocrita che altro non sei! falla finita Patrizia non mi provocare!” sbottava la Cipollari e la De Blanck: “Pinocchia!!!”

LEGGI ANCHE ———–>Tina Cipollari paura delle accuse: “Non ho picchiato nessuno…”

patrizia de blanck 3 meteoweek

Faranno mai la pace? Se non l’hanno ancora fatto in 16 anni, sarà molto difficile che accadrà adesso.

https://www.instagram.com/p/CGQnh86qmYm/?utm_source=ig_web_copy_link

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy