Adua Del Vesco, parla la madre: “Temo per la sua salute dopo il Gf Vip”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:06

Adua Del Vesco è una delle concorrenti più chiacchierate del Grande Fratello Vip e, dopo le sue ultime rivelazioni in merito alle finte storie sentimentali che ha vissuto, interviene la madre Giuseppina Cannavò.

Adua Del Vesco, parla la madre dell’attrice

Il Grande Fratello Vip non immaginava che la partecipazione di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra avrebbe potuto scatenare il caos nel mondo dello showbiz scoperchiando un vaso di Pandora. I due attori hanno rivelato di essere stati pedine di un sistema che li ha usati per creare dei finti gossip e lanciare, così, alcune fiction prodotte dall’agenzia di cui facevano parte.

Adua, che ha avuto in passato una storia d’amore con Gabriel Garko e con Morra, ha confidato che entrambe le situazioni era fittizie e che nella sua vita è esistito solo un uomo, l’attuale fidanzato Julian Condor. Le rivelazioni della Del Vesco potrebbero averla liberata da un fardello troppo pesante, ma la madre dell’attrice sembra essere molto preoccupata per lei.

La madre di Adua ha paura: “Temo per lei…”

Adua Del Vesco – all’anagrafe Rosalinda Cannavò – è nata a Messina e, all’età di 18 anni, ha deciso di abbandonare la sua terra per trasferirsi a Roma e avverare il sogno di diventare attrice.

Entrata in contatto con una nota agenzia, Adua fu costretta a cambiare nome e iniziò a lavorare per alcune importanti fiction italiane.

A quei tempi iniziò il successo della Del Vesco che, come raccontato dalla madre al settimanale Chi, coincise con un cambio repentino di comportamento da parte di Adua.

“Ma quando ha cominciato a diventare popolare, i suoi occhi non erano più gli stessi: si spegnevano lentamente e io con loro – ha raccontato Giuseppina al settimanale diretto da Signorini – . Sentivo sofferenza, ma non capivo. Poi la bolla è esplosa e mia figlia è tornata a casa: soffriva di disturbi alimentari e ha rischiato di morire”.

Adua Del Vesco insieme ai genitori

Leggi anche–>“Era una bambina quando fu catturata”: Adua Del Vesco, nuovi inquietanti dettagli

I timori della madre di Adua Del Vesco

La signora Giuseppina Cannavò, venuta a conoscenza delle relazioni di Adua con Garko e Morra, ha ammesso di non aver mai chiesto nulla alla figlia in merito alla sua vita sentimentale.

Gabriel Garko? Una brava persona. Quando mia figlia mi ha detto che stava con lui, non ho chiesto altro. Ma una mamma certe cose le sente – ha ricordato la madre della concorrente del Grande Fratello Vip – .Morra? Rosalinda porta dentro di sé un grande dolore e quando ha saputo che c’era anche lui nella Casa non voleva più entrare. Lui ha sbagliato e lo sappiamo tutti, ma deve aver sofferto pure lui”.

Leggi anche–>Già da piccola bellissima, oggi è la diva del Grande Fratello Vip: chi è?

Ad oggi, però, la madre di Adua ha un grande timore: che la vita della figlia possa avere delle ripercussioni non appena varcherà la porta rossa di Cinecittà.

“Mia figlia si porta dentro un grande dolore: temo per la sua salute quando uscirà dalla casa del Gf Vip”, ha ammesso la signora Cannavò.