Aldo Montano papà per la seconda volta: ecco chi è la moglie

Aldo Montano ha annunciato che presto sarà papà per la seconda volta. Il campione di scherma ha rivelato al magazine Chi la lieta novella, una notizia che ha accolto con entusiasmo e che conferma il desiderio di Montano di volere una famiglia. Aldo è felicemente sposato con Olga Plakhina modella e atleta russa è specializzata nei 400 m ha partecipato anche ad alcuni concorsi di bellezza vincendo Miss Sport 2025.

Aldo Montano papà bis a Marzo

Alldo Montano ha dichiarato che diventare papà bis gli ha dato uno sprint nuovo, l’arrivo del nascituro è previsto a Marzo e fino a quel momento Montano si divide tra la moglie in dolce attesa, la primogenita Olympia nata nel 2017 e gli allenamenti di scherma. Il campione ha infatti deciso di non ritirarsi, decisione che aveva preso prima del rinvio delle Olimpiadi che invece si faranno il prossimo anno a Tokyo. Montano parteciperà e probabilmente per lui saranno le ultime come schermitore.

Montano ha conosciuto Olga per caso, il loro incontro avvenuto nel 2015 grazie ad un’amica in comune è stato folgorante per loro. Dopo solo due anni i due erano genitori di Olympia, nome scelto dal campione in onore del suo sport e ovviamente delle Olimpiadi. Aldo ha sposato Olga in Russia senza troppo clamore nel 2016, prima di convolare a nozze i due hanno avuto un momento di crisi superato oggi brillantemente.

https://www.instagram.com/p/B3r0FcYoj1D/

Leggi anche -> Antonella Mosetti positiva al Coronavirus;Anche io ero al Billionaire

Leggi anche -> Antonella Mosetti e Aldo Montano, perché si sono detti addio: Stavo impazzendo

Aldo Montano, chi è la moglie Olga Plakhina?

Prima d’incontrare Olga Plakhina Aldo Montano era considerato un latin lover, il campione ha avuto alcune storie importanti tra cui quella con Antonella Mosetti e Manuela Arcuri. Pur rimanendo in buoni rapporti con le sue ex l’arrivo di Olga ha cambiato alcune sue relazioni.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La modella russa campionessa dei 400 m e di conseguenza appartenente al mondo dello sport come Aldo è una donna molto bella, dedita alla famiglia e alla figlia e ora è pronta a dare al campione il suo secondo figlio.In proposito Montano ha detto:“Mia moglie Olga e io aspettiamo il secondo figlio – ha confessato -. Nascerà a marzo e siamo molto felici. La nostra prima figlia Olimpia ci aveva già cambiato la vita… ora sarà stravolta!”. 

Impostazioni privacy