Antonella Clerici e il razzismo per la figlia Maelle: “Il colore della pelle…”

In una commovente intervista rilasciata a VeroTv, Antonella Clerici si racconta e parla della situazione con la figlia Maelle, adolescente in piena crescita.

Antonella Clerici
Antonella Clerici- Foto tv- Meteoweek

Tornata da poco in tv, Antonella Clerici parla soprattutto del suo essere mamma: in una delle ultime interviste rilasciate la conduttrice di È sempre mezzogiorno si concentra sulla figlia Maelle.

La bambina è nata dall’amore tra Antonella e l’ex compagno Eddy Martens ed ha la pelle color cioccolato. In un mondo in cui l’integrazione a volte sembra solo un miraggio cosa pensa la Clerici degli eventuali episodi di razzismo dei quali potrebbe essere protagonista la figlia?

Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici cuore d’oro: la donazione della conduttrice

Antonella Clerici e le domande della figlia Maelle

“Sua nonna è africana, nera. Suo nonno è bianco con gli occhi chiari. Lei ha un po’ di sangue nero, ma non mi ha mai chiesto spiegazioni sul colore della sua pelle… I bambini non sono mai razzisti finché non hanno intorno adulti che lo sono”, dice Antonella sicura.

Parole che suonano come una lezione, un messaggio positivo per chi ancora non riesce a concepire l’umanità come un unico grande abbraccio di popoli differenti per cultura ma uguali per natura.

Non solo Maelle: la Clerici ha parlato anche dello show gastronomico, ispirato a La Prova del cuoco, tagliato su misura per lei, dopo lo straziante addio di qualche anno fa.

https://www.instagram.com/p/CFzKKK0II0U/

Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici in quarantena:”Come passo le mie giornate…”

Nuova vita e nuova avventura televisiva per la Clerici

“Si vede il bosco attorno a casa mia. C’è zia Cri, grande cuoca romagnola. C’è anche Lorenzo Bigiarelli (il compagno di Selvaggia Lucarelli, ndr), che mi aiuta a far conoscere i prodotti del territorio. Ci sono inoltre Fabrizio Rebollini, ristoratore della Val Borbera, e il panettiere Fulvio Marino”, dice Antonella.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Dopo tanta sofferenza in amore, Antonella è felice accanto al compagno Vittorio Garrone che la guarda tutti i giorni da casa dopo un periodo di estrema vicinanza. C’è un po’ di nostalgia? Ecco cosa dice la Clerici: “Se anche fosse, meglio così! Gli uomini bisogna tenerli un po’ sulle spine, farli correre. Sia lui che Maelle sono molto felici del mio ritorno in televisione”.

Impostazioni privacy