Ballando con le Stelle, protagonista confessa: “Ricevo proposte indecenti”

Il talent show Ballando con le Stelle sta riscuotendo un enorme successo e il merito è senza dubbio dei concorrenti. Hanno deciso di mettersi in gioco con la danza davanti alle telecamere. Uno di loro di recente ha fatto una rivelazione che ha spiazzato i telespettatori. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto.

Ballando con le Stelle - Meteoweek
Ballando con le Stelle – Meteoweek

Ballando con le Stelle, protagonista confessa

Il partecipante in questione è l’attore Paolo Conticini. Durante un’intervista nel format I Lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, ha raccontato alcuni momenti della sua vita. L’uomo ha riferito che quando era più giovane lavorava come buttafuori in discoteca, quindi durante il giorno dormiva. Aveva anche una palestra e un giorno una persona gli propose di partecipare a un concorso di bellezza. Nonostante non avesse vinto, fu contattato da un agente cinematografico di Roma. Ha fatto due provini, uno di questi con l’attore Christian De Sica. Da allora ho scalato la vetta del successo. Ha tante fan, ma alcune tendono a fargli quotidianamente delle proposte indecenti.

Leggi anche -> Temptation Island, Annamaria è incinta? Antonio rompe il silenzio

Vita privata

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Paolo Conticini e felicemente sposato dal 2013 con Giada Parra. I due sono legati da ben 20 anni, quindi le ammiratrici dovranno farsene una ragione. Anche se si tratta di un personaggio pubblico, l’affascinante attore tende a tutelare la sua privacy. Infatti non è mai stato al centro del gossip. Tuttavia ha avuto dei problemi con dei profili falsi sul web. Qualche disonesto usa le sue foto per un tornaconto disonesto, ragion per cui ricorre senza esitazione alle vie legali.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Paolo Conticini - meteoweek
Paolo Conticini – meteoweek

L’esperienza nello studio di Milly

L’attore ha superato anche la puntata di sabato 10 ottobre con la compagna di ballo Veera Kinnunen. Grazie all’esibizione avvincente, la coppia si è piazzata al quinto posto al termine della serata. I membri della giuria hanno dato un punteggio di 40. Secondo i telespettatori, potrebbe essere uno dei probabili vincitori di quest’edizione.

Leggi anche -> Una Vita anticipazioni 14 ottobre: Alfredo in serio pericolo cadrà nell’inganno?

Impostazioni privacy