Belen Rodriguez allenamento bollente: tutti pazzi per l’argentina

Belen Rodriguez è una delle conduttrici televisive più amate del momento. Per ora è al timone della conduzione di Tu si que vales! e pare che abbia altri progetti da realizzare nel piccolo schermo. Nel frattempo tende a condividere degli scatti inerenti alla sua quotidianità, come gli l’attività sportiva. Ecco uno pubblicato di recente. I fan sono impazziti. 

Belen Rodriguez - meteoweek
Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez allenamento bollente

Belen ha ottenuto la popolarità grazie alla partecipazione a una delle prime edizioni dell’Isola dei famosi. Subito dopo si è impegnata al punto tale da diventare uno dei pilastri della Mediaset. Spesso lavora accanto a conduttori di un certo spessore come Gerry Scotti Maria De Filippi. Pare che al momento sia legata ad Antonio Spilbanese e quando ha del tempo libero si dedica agli allenamenti. Essendo noti per l’intensità e le difficoltà, i suoi esercizi vengono eseguiti correttamente e pubblicati sul web da lei in persona. Non solo dà una mano agli amanti della sana attività fisica, ma delizia gli occhi dei tanti follower.

Leggi anche -> Ida Platano nuovo amore | Per Riccardo scelta estrema | Fallimento Uomini e Donne

Il video privato

Belen e l’hair stylist di 25 anni sono usciti allo scoperto nel capoluogo lombardo. Sulla rivista Oggi sono state messe in prima pagina una foto che li ritrae insieme. Da questa estate si frequentano e ogni sera dopo il lavoro lui la raggiunge a casa. Qualche giorno fa hanno trascorso una notte insieme in un albergo. Belen ha girato un video che lo riprende mentre lui cerca di parlare spagnolo. Alcuni fan le hanno puntato il dito contro perché ha scelto un ragazzo di 10 anni più piccolo. Inoltre non si spiegano come abbia potuto consolarsi in poco tempo dopo la rottura dal marito Stefano De Martino.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Belen in palestra - Meteoweek
Belen in palestra – Meteoweek

‘Non è un flirt, ma altro’

Belen non replica alle critiche, essendo ormai abituata. Sicuramente non si tratta di una relazione frivola, dato che la coppia è stata vista in un ristorante con gli amici di lui. Il momento delle presentazioni lascia intendere ben altro.

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri game over: decisione estrema dopo Ida Platano e Uomini e Donne

 

Impostazioni privacy