Clizia Incorvaia, niente più rancori con l’ex Sarcina: “Forse, a Natale…”

La fine del matrimonio tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina è stata per lungo tempo motivo di discussione e pesanti accuse reciproche tra gli ex coniugi. Oggi, però, è stata sotterrata l’ascia di guerra.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, pace fatta

Il legame che ha tenuto uniti per lungo tempo Clizia Incorvaia con il front man de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, è finito da qualche anno. Lui aveva raccontato in un’intervista del tradimento di lei con il testimone di nozze, Riccardo Scamarcio, mentre la modella aveva rigettato ogni accusa asserendo di essere stata più volte vittima dell’infedeltà del marito.

Le accuse della Incorvaia, poi, sono andate avanti e sulla storia tra Clizia e Sarcina è  calato il sipario nel momento in cui lei, entrata a far parte del cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip, si è perdutamente innamorata di Paolo Ciavarro. La relazione tra i due prosegue a gonfie vele e pare proprio che la modella siciliana sia riuscita anche a fare pace con l’ex marito.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina: stop alle tensioni

Intervistata dal settimanale Chi in occasione dei festeggiamenti per i suoi 40 anni, Clizia non ha esitato a rispondere alle domande riguardanti i suoi attuali rapporti con il cantante.

I due, che sono genitori della piccola Nina, hanno sempre tentato di far respirare alla bambina un clima pacifico nonostante le tensioni dovute ai precedenti sentimentali di entrambi.

Ad oggi, però, sembra che la pace sia stata realmente ristabilita e a darne conferma è stata proprio la Incorvaia.

La tensione tra me e Francesco si è stemperata – ha commentato – . Credo che lui abbia una nuova compagna e spero che sia felice, lo dico dal profondo del mio cuore. Non so se faremo qualcosa a Natale – stare insieme tutti quanti con i rispettivi compagni – ma ora so che si può fare”.

Clizia Incorvaia con Paolo Ciavarro

Leggi anche–>Clizia Incorvaia mamma orsa, nessuno tocchi sua figlia: “Ho denunciato…”

Clizia Incorvaia pronta per un altro figlio?

La vita sentimentale di Clizia Incorvaia e dell’ex Francesco Sarcina, dunque, sembra essere andata avanti con nuovi partner e l’incontro tra la modella e Paolo Ciavarro è stato fondamentale.

I due, legatissimi nonostante la differenza di età, non hanno nascosto di avere grandi progetti da realizzare insieme e, riguardo al futuro, Clizia non ha nascosto di avere un forte desiderio da realizzare.

Leggi anche–>Francesco Sarcina dipendenza da social | Esigenza di riscatto dopo Clizia Incorvaia

“(Un figlio?, ndr) Lo vorrei, se Dio me lo darà – ha ammesso lei – . Ne abbiamo parlato praticamente subito perché lui mi disse: ‘Io con la donna che amo faccio famiglia’”.

“Ho trovato in Paolo la mia metà perfetta. Sono felice e vorrei un figlio con lui – ha aggiunto ancora Clizia –  Ne abbiamo parlato subito, chissà…Questa è l’età della consapevolezza, non sono mai stata così in equilibrio. A vent’anni avevo mille paranoie, ora sto bene”.

Impostazioni privacy