Donald Trump su Joe Biden: “Il peggior candidato della storia”

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump all’attacco furibondo del suo avversario Joe Biden, lo ha definito anche un bugiardo.

Trump su Biden peggior candidato storia

“Mi avete eletto nel 2016 per rimettere l’America al primo posto, e ora non lasceremo Washington. Questa è l’elezione più importante della nostra storia”. Lo afferma Donald Trump, lodando Amy Coney Barrett, la sua candidata alla Corte Suprema. “Corro contro il peggior candidato della storia delle presidenziali”, dice Trump. “Se Joe Biden vince, la sinistra radicale guiderà il Paese”, aggiunge Trump.


LEGGI ANCHE:


“Joe Biden è un bugiardo”

“Dobbiamo salvare il Paese dalla sinistra radicale. Joe Biden non ha idea di quello che dice”, dice Trump alla folla che gli canta ‘we love you’. Biden è un “bugiardo. Per anni ha detto che era contrario al fraking, che lo avrebbe eliminato. Ora non lo è più”, osserva il presidente attaccando il suo rivale democratico. L’ultimo town hall di Biden “era per bambini. Barron Trump sarebbe… No Barron è troppo evoluto”, aggiunge il presidente paragonando Biden a suo figlio Barron.

Trump su Biden peggior candidato storia

Impostazioni privacy