“Esco con gli amici” ma scompare nel nulla: dove è finito Giacomo?

15 anni e una vita intera davanti: è Giacomo il nome del giovane ragazzo scomparso dopo aver detto di dover vedere gli amici.

“Esco con gli amici” ma scompare nel nulla: dove è finito Giacomo? – meteoweek

Ha 15 anni Marco Lando ed è da Oriago di Mira che è scomparso da oltre 24 ore: c’è grande preoccupazione per il giovane che si è allontanato da casa martedì dicendo che usciva per incontrare degli amici: da allora non ha dato più notizie di sé. Il suo cellulare è spento e gli amici non hanno saputo aiutare le ricerche. Un suo compagno di classe potrebbe essere stato l’ultimo ad averlo visto, intorno alle 18. Alle 22 i genitori allarmati hanno chiamato la polizia attivando subito le ricerche.

Leggi anche –> Trovato morto nel letto: il drammatico addio a Elvio Anese

Leggi anche –> Dramma in montagna: un cacciatore all’improvviso precipita nel vuoto

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Giacomo frequenta l’Istituto professionale Musatti di Dolo. È un altleta del Canoa Club di Oriago e lo scorso fine settimana era stato a Valstagna (Vi) per partecipare alle gare. Non si conoscono le ragioni della scomparsa, viene da tutti descritto come un ragazzo molto tranquillo.

La sorella Linda sui social ha scritto: “Mio fratello non rientra a casa e non dà notizie di sé da martedì pomeriggio Quando è uscito di casa indossava una felpa nera della Nike, un paio di jeans e delle scarpe nere. Potrebbe trovarsi in zone limitrofe ma anche essere andato verso Mestre o Marghera”.

 

Impostazioni privacy