Francesco Facchinetti cambio vita: “Ho fatto il trapianto”

Francesco Facchinetti e la sua folta chioma: è la prima cosa che si pensa nel vedere i suoi capelli trapiantati. 

La scelta di cambiare pelo capelluto e utilizzare il patch cutaneo è stata però presa dallo showman anni fa, quando decise di dire basta alle perdite continue di capelli.

Facchinetti ha dunque deciso di mostrarci il come e il perché di questa sua decisione. Siete curiosi? Basta guardare le sue stories. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Francesco Facchinetti: “Guardate quanti capelli ho, come a 14 anni”

Nelle sue stories Instagram, Francesco Facchinetti ha documentato la sua scelta di effettuare un trapianto di capelli. Una scelta, questa, che ha deciso di fare molto tempo fa. Così ecco i risultati di tutto questo lungo periodo post-trapianto.

“”In questa settimana risponderò a tante domande che mi arrivano sui miei capelli, ed è tanto tempo che non ne parlo“, ha detto Francesco nelle sue stories, “la prima domanda che mi fanno è: si possono pettinare? Sì, si possono pettinare i miei capelli nuovi, proprio perché sono capelli veri, non finti o sintetici“.

Poi continua: “Altri mi chiedono: si possono bagnare? Ovviamente sì. Si può andare al mare o in piscina tranquillamente. Inoltre, questa patch cutanea non fa assolutamente male. Fa male invece fare un altro trapianto o mettere delle strane polverine“.

Leggi anche —-> Francesco Facchinetti problemi di coppia | Cerca aiuto sui social

Le lozioni per far ricrescere i capelli in modo naturale non funzionano, perché il capello non cresce naturalmente“, ha poi spiegato il cantante, “Questa mia patch cutanea, che ho provato dopo anni e anni di angosce, è la soluzione migliore per chi ha problematiche ai capelli“.

Infine, Francesco dice fieramente: “Guardate quanti capelli ho, esattamente come quando avevo 14 anni“.

Francesco Facchinetti e la storia dei suoi capelli

Sui suoi canali social, Francesco Facchinetti ha in precedenza rivelato la verità sui suoi capelli.

Ho una patch cutanea“, ha rivelato l’influencer, “ho fatto un trapianto di capelli non chirurgico. Vi voglio raccontare la mia storia. A 20 anni ho iniziato a perdere i capelli. Ho ereditato da mio padre i suoi occhi azzurri, non ho ereditato la sua voce e ho ereditato i pochi capelli che ha in testa“. Poi ha continuato: “Ho fatto l’autotrapianto, facendomi togliere seimila capelli per metterli dove mancavano. Ma i problemi sono molteplici“.

Poi la svolta: “Finché un giorno, la vita ha voluto che incontrassi Fabrizio. Lui mi ha raccontato tutta la sua storia, 20 anni di studi, e mi ha raccontato che per la prima volta ha ideato una patch cutanea che permette alla testa di traspirare e sotto i capelli possono crescere. Quindi eccomi qua. Con i capelli folti, sembro il ‘Re Leone’. Penso anche alle donne che hanno problemi di calvizie“.

Leggi anche —-> Francesco Facchinetti sposo all’improvviso | Doppio si alla sua Wilma

Facchinetti ha poi concluso dicendo: “Per la prima volta, ho trovato la soluzione. E non mi vergogno di dirlo, sono contento di dirvelo perché so quanta felicità può darvi“.

Impostazioni privacy