Franceska Pepe fidanzata con un ricco americano: “L’ha lasciata perché spendeva troppo”

Francesca Pepe, nota modella e influencer, è stata recentemente eliminata dal Grande Fratello VIP nonostante ciò sono venuti fuori dei particolari interessanti su di lei.

Francesca Pepe, nota come Franceska, ha raggiunto la popolarità grazie ad uno shooting fatto per Playboy e anche grazie al suo ruolo nel film The Lady. La ragazza quest’anno è stata scelta come una delle concorrenti del Grande Fratello VIP  2020, reality show condotto da Alfonso Signorini. Franceska è stata recentemente eliminata dal programma ma nonostante ciò sono venute fuori delle indiscrezioni sulla sua vita privata che hanno stupito il pubblico.

La relazione con un misterioso imprenditore americano

A rivelare questi particolari riguardanti la ragazza è stato proprio Alfonso Signorini durante una puntata di Casa Chi, format ideato per Instagram. Il conduttore ha precisato che si tratta di fatti raccontati dalla stessa Franceska durante il provino per il Grande Fratello VIP. In particolare Signorini ha evidenziato come la 28enne sia una spendacciona e come non si faccia problemi a fare acquisti costosi e folli. Già durante lo show di Canale 5 era in parte emerso questo aspetto della personalità della Pepe visto il suo guardaroba di lusso. Inoltre Signorini ha anche raccontato che probabilmente non si tratta di acquisti fatti da Franceska con i soldi da lei guadagnati ma di regali. Infatti sembra che la ragazza abbia avuto una relazione lunga un anno con un misterioso imprenditore americano. Per amore la Pepe si è anche traferita a Dubai per 12 mesi, dove sembra che si sia limitata ad andare in giro per boutique di lusso spendendo i soldi del fidanzato. Proprio quest’ultimo sembra che l’abbia lasciata perché spendeva troppo.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip, appare una donna durante la diretta: cosa è successo?

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip, Matilde Brandi lutto: “Peggiorato all’improvviso…”

Le parole di Mila Suarez su Franceska

Queste indiscrezioni sono anche state confermata da Mila Suarez, modella marocchina, che ha convissuto con Franceska. Mila ha confermato il suo essere spendacciona e ha anche affermato che si tratti di una scroccona falsa e senza scrupoli.

Impostazioni privacy