Ida Platano ha ritrovato l’amore, game over con Riccardo dopo Uomini e Donne: “Ha 45 anni e….”

Ida Platano avrebbe voltato pagina, dimenticando una volta per tutte l’uomo che le ha fatto battere forte il cuore e che le ha fatto versare litri di lacrime, Riccardo Guarnieri

Tutti concentrati su Ida Platano e Riccardo Guarnieri

La notizia arriva dall’ Influencer Amedeo Venza e in un attimo ha risvegliato l’attenzione dei fan su una delle storie più tormentate di Uomini e Donne, quella vissuta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Attenzione che in realtà non si è mai assopita, perché le vicende sentimentali della coppia, hanno così tanto appassionato il pubblico del dating show di Maria De Filippi che – anche se entrambi non appaiono più davanti le telecamere di Canale 5 – nessuno li ha dimenticati, tutt’altro.

L’ ultima ospitata di Ida Platano a Uomini e Donne infatti risale alla primavera scorsa, in collegamento da casa sua. La vita sentimentale della parrucchiera bresciana di origini siciliane rimane materiale d’interesse per i curiosi che continuano a tenerla d’occhio.

LEGGI ANCHE ———–>Ida Platano allenamento intensivo | Ex dama cambia il suo fisico dopo Uomini e Donne

La seconda separazione

I fan avevano visto il loro coronamento d’amore con un fidanzamento bis, dopo vari scontri, battibecchi e incomprensioni, per ricevere poi l’annuncio durante l’estate, della loro seconda separazione. Insomma, un tira e molla che riflette una situazione troppo tormentata per sfociare in qualcosa di duraturo. E’ stata la stessa Ida a confermarlo in un’intervista:

Ci abbiamo provato due volte a stare insieme – ha affermato la dama – ma nella vita c’è anche bisogno di equilibrio e questa storia non ne ha e forse per me stessa è giusto lasciarla andare.

LEGGI ANCHE ———–>Ida Platano come Flashdance. Ballerina scatenata dopo Riccardo: video

Nuovo amore per Ida Platano?

I fan, tuttavia abituati alle altalene degli ex concorrenti di Temptation Island non hanno mai creduto fino in fondo ad un loro definitivo distacco, fino a quando non è arrivato lo scoop di Amedeo Venza lanciato in queste ore sui social. Sul profilo Instagram del pugliese, infatti, si può leggere: “Storia definitivamente chiusa tra Riccardo e Ida di U&D. Anche perché lei pare abbia trovato un nuovo amore”.

Venza ha raccontato che la bella ex dama del trono over sarebbe stata vista in dolce compagnia in un locale: “Qualche sera fa, è stata avvistata in pizzeria con un signore di 45 anni. Erano molto sereni”.

Secondo il rumors dell’ Influenzer dunque Ida Platano avrebbe un nuovo fidanzato: la notizia ancora tutta da verificare, ma se fosse vera, confermerebbe definitivamente la rottura tra la lei e Riccardo Guarnieri.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy