Ida Platano nuovo amore | Per Riccardo scelta estrema | Fallimento Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guanieri sono una delle tante coppie nate davanti alle telecamere del programma Uomini e Donne. Dopo tanti alti e bassi hanno deciso di prendere strade diverse definitivamente. Lei è felicemente legata a un altro uomo mentre lui è sparito dai social. I fan si stanno preoccupando. Che fine ha fatto il cavaliere?

Ida Platano - meteoweek
Ida Platano – meteoweek

Ida Platano nuovo amore

L’nfluencer Amedeo Venza ha condiviso un post sul suo profilo Instagram che riguarda la dama di Brescia. In pratica ha ricevuto una segnalazione su lei. Alcuni utenti social hanno riferito di averla vista una sera in una pizzeria con un altro. Secondo il parere del giovane, pare che abbia un’età compresa tra i 40 e 45 anni. Come se non bastasse hanno dato l’idea di essere molto intimi e complici. Per il momento la diretta interessata non si è espressa sulla questione. Fatto sta che è tornata a sorridere dopo la separazione definitiva da Riccardo.

Leggi anche -> Riconoscete la ragazzina accanto a Stefania Sandrelli? Oggi attrice amatissima

Il silenzio di Riccardo

Se Ida è molto presente sul web, Riccardo da agosto non fa sapere più nulla della sua vita. Nonostante sia stato spesso al centro del gossip, è noto per la sua riservatezza. Non a caso non sta dando alcuna spiegazione ai propri follower. Ai tempi di UeD ha subito provato un interesse per Ida, la quale all’inizio non voleva dargli l’esclusiva. Poi con il passare del tempo ha orientato il suo interesse solo verso lui. Alla fine sono andati via mano nella mano per poi lasciarsi dopo la partecipazione a Temptation Island. Una volta tornati nello studio, Armando Incarnato ha corteggiato la dama e ciò ha aiutato Riccardo a fare chiarezza con i suoi sentimenti. Non solo è tornato sui suoi passi, ma le ha anche fatto la proposta di matrimonio. Purtroppo hanno preso strade diverse.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Riccardo Guarnieri - meteoweek
Riccardo Guarnieri – meteoweek

‘Storia chiusa definitivamente’

Amedeo Venza ha anche comunicato che non ci sarà più un ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo. Nessuno dei due sta dando spiegazioni sulle dinamiche della loro relazione ormai giunta al capolinea. La scelta di Riccardo di tacere sta facendo preoccupare.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, fuori onda della Brandi: minacce a Antonella Elia

 

Impostazioni privacy