Michelle Hunziker irriconoscibile col nuovo look: addio ai soliti capelli

Michelle Hunziker è una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico italiano. A breve la rivederemo nel piccolo schermo al bancone di Striscia la Notizia e alla conduzione di All togheter now. Probabilmente si mostrerà davanti alle telecamere con un nuovo look che ha stregato tutti i follower. Ecco lo scatto pubblicato.  

Michelle Hunziker - Meteoweek
Michelle Hunziker – Meteoweek

Michelle Hunziker irriconoscibile

Michelle è diventata popolare solo dopo il suo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. Nonostante tutto è riuscita a farsi valere con le proprie forze e il proprio talento. Con il tempo è diventata un personaggio pubblico molto amato e seguito sui social. Attualmente è legata a Tomaso Trussardi che ha reso padre di due splendide bambine. Per lui cerca sempre di rendersi impeccabile, così l’altro giorno ha deciso di fare un cambio look. Nota per i suoi capelli biondi e lisci, stavolta si è recata da un parrucchiere per dare volume alla chioma. Il risultato è stato condiviso sul suo profilo Instagram. Ha realizzato un collage con un prima e un dopo, ottenendo così un risultato sorprendente. Sicuramente il marito apprezzerà come i milioni di utenti del web.

Leggi anche -> Jessica Antonini vita stravolta | Mai più come prima dopo Uomini e Donne

La foto di famiglia

Oltre alla nuova chioma, Michelle ha pubblicato uno scatto di famiglia. Ha colto l’occasione per festeggiare il compleanno della figlia Sole, quello della mamma e della nonna Ineke. Inoltre ha voluto celebrare anche sei anni d’amore con Tomaso. I due sono convolati a nozze il 10 ottobre 2014. Tra i presenti c’erano la figlia Aurora Ramazzotti con il compagno Goffredo Cerza, l’altra figlia Celeste e i cagnolini.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nuovo look di Michelle - meteoweek
Nuovo look di Michelle – meteoweek

Nuovo programma in arrivo

All togheter now è un talent show canoro andato in onda su Canale 5 per la prima volta il  16 maggio 2019. È la versione italiana del game show musicale britannico in onda dal 2018 sulla BBC. Accanto a Michelle c’era il rapper J-Ax nel ruolo di presidente di giuria. A breve nello studio ci saranno anche Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga. Michelle non ha anticipato nulla, ma ha garantito che ci saranno tante novità.

Leggi anche -> Amici, ricordate Miriam? Eccola oggi diversissima FOTO

Impostazioni privacy