Precipita un aereo ma avviene il miracolo: salvo un neonato

Il grave incidente è avvenuto in Colombia: alla guida del velivolo il padre del bambino, che ha perso la vita. Morta anche la madre.

Miracolo in Colombia, dove Martin, un neonato, è sopravvissuto a un terribile incidente aereo che è però costato la vita ai genitori. Un monomotore Piper PA-Turbo Arrow IV si è schiantato al suolo ieri a Ubaté (dipartimento di Cundinamarca) mentre era diretto da Santa Marta a Bogotà causando la morte di tre adulti ma non del bimbo di meno un anno che si trovava con loro. Lo riferisce la radio Caracol di Bogotà. I soccorritori hanno trovato i cadaveri di tre passeggeri ma sono rimasti sorpresi dalla presenza del bambino ancora vivo (forse salvato dal seggiolino culla), che è stato prima trasferito in un ospedale della zona e poi ad un centro pediatrico specializzato della capitale colombiana.

LEGGI ANCHE -> Covid, a rischio anche l’udito: lo svela uno studio sui pazienti guariti

LEGGI ANCHE -> Il virologo: “Follia inseguire gli asintomatici, la situazione è diversa da marzo”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Non si conoscono le condizioni di salute del piccolo. Secondo il quotidiano El Tiempo è il figlio di Fabio Grandas, un medico che era ai comandi – pilota considerato assai esperto – e di sua moglie, Mayerlin Daz, avvocato, che viaggiava con lui insieme ad un’amica. Il medico faceva parte dei volontari della pattuglia civile che porta i dottori nelle zone più povere della Colombia.

Impostazioni privacy