Salvo sconvolto a Temptation Island | La comunicazione importante di Alessia Marcuzzi

Salvo rimane completamente sconvolto a Temptation Island. Alessia Marcuzzi deve dargli una comunicazione importante, che gli cambierà la vita.

Salvo meteoweek.com
Salvo meteoweek.com

Continua il percorso di Salvo e Francesca a Temptation Island, fatto di ostacoli che sembrano diventare ogni giorno più grandi. La situazione sta sfuggendo di mano, la ragazza continua ad essere disperata, mentre lui sta sfogando tutta la rabbia che ha dentro.

Sono stati l’ultima coppia ad entrare, ma hanno subito stupito per la quantità di problemi e di rancori nella loro relazione. Ora sono arrivati quasi alla fine del loro viaggio nei sentimenti e tutto inizia ad essere più chiaro e doloroso.

Salvo sconvolto a Temptation Island

Salvo fino a questa puntata ha trascorso il suo tempo nel villaggio parlando della sua relazione e della sua fidanzata. Non ha mai usato parole buone, si è già definito single, ed è stato addirittura censurato a causa del suo modo particolarmente volgare di parlare dei loro problemi di intimità. 

Il ragazzo ha reso pubblici tutti i dettagli della sua relazione con Francesca, entrando nel profondo del loro rapporto e concentrandosi in modo particolare sulla sfera fisica e sessuale. Le sue parole hanno ferito molto Francesca, che sperava di poter risolvere i loro problemi in modo diverso, pensando di più alla sfera mentale.

Salvo1 meteoweek.com
Salvo1 meteoweek.com

I due sembrano aver preso strade completamente diverse e per quanto abbiano trascorso cinque anni insieme, sembra proprio essere arrivato il momento di separarsi. Tutti sono convinti che usciranno divisi dalla trasmissione, ma ancora non è detta l’ultima parola.

Una comunicazione importante

Nel video spoiler condiviso sulla pagina ufficiale Instagram di Temptation Island, abbiamo scoperto che per Salvo ci saranno dei grandi colpi di scena durante la quinta puntata della trasmissione. Il ragazzo si presenterà al falò, ma Alessia Marcuzzi riuscirà a stupirlo.

La conduttrice ha svelato a Salvo di avere una comunicazione molto importante per lui. Una frase che la Marcuzzi non ha pronunciato spesso e che ha subito incuriosito tutti i telespettatori. La conduttrice, però, ha sottolineato che prima avrebbe dovuto fargli vedere i video di Francesca.

Alessia Marcuzzi meteoweek.com
Alessia Marcuzzi meteoweek.com

Leggi anche -> Francesca crolla al falò | Salvo ha superato il limite a Temptation Island 

Leggi anche -> Salvo pensieri perversi | Francesca delusa a Temptation Island

Cosa è successo di così importante da portare Alessia Marcuzzi a dare una comunicazione ufficiale a Salvo? Falò di confronto in vista? Oppure Francesca ha combinato qualcosa di grande? Non ci resta che aspettare la quinta puntata di Temptation Island.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy