Sara Affi Fella mostra il fisico dopo il parto: la foto in intimo senza filtri e tabù

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella, in queste ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto coraggioso, seguendo la scia di Vanessa Incontrada e di altre donne del mondo dello spettacolo.

L’annuncio della gravidanza durante la quarantena

Sara Affi Fella è da poco diventata mamma per la prima volta. Il pubblico la ricorda per la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne, nella stagione 2017-2018, una di quelle che rimarrà sicuramente nella storia del programma, a causa dello scandalo che la coinvolse. La Web Influencer scelse Luigi Mastroianni ma la loro storia d’amore non iniziò mai, perché arrivò una segnalazione dal suo ex fidanzato, Nicola Panico, con cui era stata legata per 16 anni e assieme al quale partecipò anche a Temptation Island. L’uomo confessò che durante il suo ruolo da tronista, Sara aveva continuato a vederlo e frequentarlo.

L’episodio scatenò il popolo del web, riempiendo di critiche Sara che a sua volta decise di chiudersi nel silenzio abbandonando momentaneamente i social network. Dimenticato tuttavia “l’intoppo” accaduto a Uomini e Donne, che fece infuriare anche Maria De Filippi, l’ex tronista a marzo annunciava la sua gravidanza, sopraggiunta dalla relazione con il calciatore Francesco Fedato.

LEGGI ANCHE ———–>Sara Affi Fella tra terrore e speranza: “Non riesco a trovare le parole…”

L’atto di coraggio di Sara Affi Fella

A fine settembre Sara Affi Fella ha dato alla luce il piccolo Tommaso e oggi è una donna nuova, solare e consapevole. In queste ore infatti il suo profilo di Instagram è stato inondato di cuoricini per lo scatto che la modella ha condiviso con i suoi followers:

“Dall’inizio della mia gravidanza ho iniziato a notare ogni singolo cambiamento del mio corpo…” Inizia così il post dell’ ex tronista. Poi aggiunge “Sono sempre stata attenta alla forma e vedermi così nei primi periodi mi ha un pò spaventato. Forse qualche anno fa non avrei mai pensato di pubblicare una foto così, poi però la vita cambia e con lei sono cambiata anche io. Oggi guardo questa foto, penso a mio figlio e sorrido. Sorrido perché in realtà io non mi sono mai vista così bella.”

LEGGI ANCHE ———–>Sara Affi Fella senza rimpianti fuori Uomini e Donne: Ovvio che sono terrona

Queste le parole che accompagnano la foto in cui Sara Affi Fella appare un pò arrotondata con la pancia che presenta i segni visibili della gravidanza appena conclusa. Un atto di coraggio che non tutte riescono a fare, ma che sicuramente fa aggiungere il suo nome a quella lista di donne del mondo dello spettacolo che stanno portando avanti la lotta contro gli stereotipi di bellezza imposti dalla società e dal marketing.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy