Speranza in lacrime a Temptation Island | Il tradimento di Alberto con la single Nunzia

Speranza è scoppiata di nuovo in lacrime a Temptation Island. Il suo pianto inconsolabile è dovuto al tradimento di Alberto con la single Nunzia.

Speranza meteoweek.com
Speranza meteoweek.com

Speranza e Alberto stanno insieme da 16 lunghi anni, ma la loro relazione è sicuramente quella che sta avendo la peggio. Nonostante tutto questo tempo insieme, lui non ha mai capito se lei è davvero la donna della sua vita.

Per questo Alberto sembra aver perso la testa per la single Nunzia. I due sono sempre più vicini e ormai si tratta di un vero e proprio tradimento. Alberto ha completamente dimenticato di essere fidanzato e questa è una dimostrazione che tra i due l’amore è finito, almeno da parte sua.

Speranza in lacrime a Temptation Island

Speranza ha convinto se stessa, con l’aiuto delle altre fidanzate e di Alessia Marcuzzi, di continuare a rimanere nel villaggio fino alla fine del percorso. Questo perché aveva bisogno di vedere tutto di Alberto, per riuscire a scrivere definitivamente la parola fine alla loro relazione.

La ragazza, però, ha vissuto un percorso davvero brutto, pieno di sofferenza e di momenti di sconforto. In diverse occasioni è stata tentata di chiedere un falò di confronto immediato, ma la paura è sempre stata quella di finire con il perdonarlo, come ha già fatto in passato.

Speranza1 meteoweek.com
Speranza1 meteoweek.com

Speranza sta dimostrando di avere una forza davvero incredibile, perché sta sopportando giorno dopo giorno il suo fidanzato che si diverte alle sue spalle. Alberto ha creato una vera e propria storia con la single Nunzia, tanto da pensare che saranno loro due ad uscire insieme.

La fine di una storia

Nel video spoiler condiviso sulla pagina ufficiale Instagram di Temptation Island, la ragazza è scoppiata in lacrime, lasciandosi andare al totale sconforto. Le sue amiche sono sempre lì accanto a lei, che cercano per quanto possibile di consolarla e di farle aprire gli occhi.

Alberto sta tradendo la sua fiducia e sedici anni trascorsi insieme. Sta distruggendo una storia d’amore in cui Speranza credeva fermamente. La ragazza ha avuto modo di vedere un Alberto diverso, completamente coinvolto in un rapporto con un’altra, come se dall’altra parte del villaggio non ci fosse la sua fidanzata.

Speranza2 meteoweek.com
Speranza2 meteoweek.com

Leggi anche -> Speranza disperata per amore | Alberto pronto a lasciarla a Temptation Island

Leggi anche -> Speranza sconvolta da Alberto | Parole distruttive a Temptation Island

La storia tra Speranza e Alberto sembra ormai finita, ma al falò di confronto potrebbe ancora esserci un colpo di scena. Il pubblico a casa spera ancora che la ragazza riesca a prendere finalmente una decisione definitiva.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy