Speranza disperata per amore | Alberto pronto a lasciarla a Temptation Island

Speranza e Alberto sono fidanzati da 16 anni, ma tra loro le cose vanno molto male. La scelta di andare a Temptation Island ha peggiorato le cose e la fine della relazione sembra imminente.

Speranza1 meteoweek.com
Speranza1 meteoweek.com

Alberto ha scritto a Temptation Island perché dopo 16 anni di relazione con Speranza non ha ancora capito se è lei la donna giusta per lui. Lei, invece, è sempre stata innamoratissima e pronta a fare qualche passo più importante.

Il percorso in trasmissione è stato terribilmente difficile per Speranza, che sembra essere pronta per vedere il suo fidanzato. La ragazza potrebbe chiedere presto un falò di confronto immediato e ha chiesto consiglio anche ad Alessia Marcuzzi.

Speranza meteoweek.com
Speranza meteoweek.com

Speranza disperata per amore

Speranza è sempre stata innamoratissima del suo fidanzato Alberto. Lui, invece, non ha ancora capito se lei è la donna che vuole avere al suo fianco. Il tempo trascorso nel villaggio sta spingendo Alberto ad allontanarsi sempre più da lei, arrivando quasi ai punti di dimenticarsi di avere una fidanzata.

Alberto nel villaggio si è avvicinato moltissimo alla single Nunzia, con cui sembra quasi aver instaurato una vera e propria relazione. Questo, dopo aver confessato di aver tradito più volte Speranza nel corso degli anni. Questa notizia ha ferito moltissimo la ragazza, che pensava di aver trovato l’uomo della sua vita.

Speranza1 meteoweek.com
Speranza1 meteoweek.com

Speranza si è presa un giorno di tempo per capire se vuole chiedere il falò di confronto immediato. La ragazza ha confessato di essersi sempre sentita meno di lui e non si è mai messa al primo posto. La ragazza decide di rimanere, ma viene subito chiamata nel pinnettu. Alberto sembra aver iniziato a tutti gli effetti una relazione con la single Nunzia.

Le immagini del falò

La prima ad affrontare il falò è Speranza. I nuovi video mostrano l’intimità che si è creata tra Alberto e Nunzia, che con i discorsi e le carezze iniziano ad andare oltre. I due hanno dormito insieme, tutta la notte, abbracciati in giardino. Alberto ha ammesso di sentirsi in colpa di far soffrire la sua fidanzata, ma vuole lasciarla.

Speranza meteoweek.com
Speranza meteoweek.com

Leggi anche -> Speranza sconvolta da Alberto | Parole distruttive a Temptation Island

Leggi anche -> Speranza con il cuore spezzato | Alberto non è innamorato a Temptation Island

Il falò di Alberto è molto diverso, visto che ancora una volta non ha visto nulla di Speranza. La coppia è destinata a scoppiare presto.

Impostazioni privacy