Speranza con il cuore spezzato | Alberto non è innamorato a Temptation Island

Alberto e Speranza sono una delle sei coppie che ha deciso di partecipare a Temptation Island. Il loro viaggio nei sentimenti è così iniziato durante la prima puntata di questa sera ma cosa è successo?

Speranza con il cuore spezzato
Speranza – meteoweek

Alessia Marcuzzi è così pronta a iniziare la conduzione del docu-reality che dopo il rinvio della prima puntata, è andata in onda proprio questa sera su Canale 5. La conduttrice si mostra così contenta di iniziare il viaggio nei sentimenti delle coppie che, per diverse motivazioni hanno deciso di partecipare diventando un vero e proprio psicologo all’occorrenza.

Alberto nel video presentazione spiega di non sapere se è realmente innamorato della sua compagna con cui sta da ben 16 anni. Proprio per questo è stato lui a spingere la fidanzata Speranza a partecipare a Temptation Island per capire se, vedendola approcciarsi ad altri uomini possa provare gelosia.

Speranza delusa dal fidanzato

A differenza di Alberto, Speranza nel video presentazione ha spiegato di non fidarsi di lui dopo le tantissime bugie che, nel corso degli anni gli ha raccontato. Nonostante la poca fiducia riposta nei confronti del compagno, Speranza ha confessato di essere stata molto restia ad accettare di partecipare al programma per paura di poterlo perdere.

Speranza con il cuore spezzato
Speranza – meteoweek

Una volta all’interno dei rispettivi villaggi, Speranza viene chiamata all’interno del pinnettu per vedere un video di Alberto. Il suo compagno infatti, confessa senza troppi giri di parole di non essere innamorato di Speranza, convinto di uscire da Temptation Island da solo. Dopo poche ore dalla loro separazione nei rispettivi villaggi, Alberto si mostra molto preso da alcune tentatrici dimenticandosi completamente della sua compagna.

Primo falò per Speranza

Speranza arriva così al suo primo falò guardando così all’interno di un viso Alberto insieme a una single in atteggiamenti molto amichevoli. Il compagno di Speranza infatti, sia con i suoi compagni di viaggio e sia con le single continua a manifestare di non essere innamorato. L’unica cosa che non lo spinge a lasciarla è la mancanza di coraggio.

Speranza con il cuore spezzato
Speranza – meteoweek

Leggi Anche -> Annamaria Laino sfida la vita dopo Temptation Island: “Nessuno saprà mai…”

Leggi Anche -> Temptation Island prima puntata | Tradimento e falò di confronto anticipato

Come ultimo video all’interno del falò, Speranza ha visto la tentatrice abbracciare e mordere Alberto. Rimanendo sempre più delusa e amareggiata dalla storia che ormai è a un punto di non ritorno.

Impostazioni privacy